GamesMetroNerd

Pokémon: news e video per Ultrasole e Ultraluna!

Avevamo già assistito all’incredibile successo creatosi attorno i penultimi titoli della Game freak, Pokémon Sole e Pokémon Luna. L’ultima generazione che ha voluto mostrare dei mondi  diversi, uno stile di gioco innovativo e tantissime altre novità che hanno sconvolto la modalità  di gioco della saga video-ludica giapponese che ha fatto la storia.

Ovviamente come tutti i titoli precedenti, a questi è stata annunciata un’altra versione. Lo avevamo già letto in precedenza che questo Novembre sarebbero usciti Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per Nintendo 3DS/2DS,  e nelle precedenti ore infatti abbiamo avuto delle corpose novità da parte della Nintendo a riguardo.

Ben tre video sono stati mostrati in Giappone, i quali mostrano un bel po’ di passaggi inediti e sequenze di gioco.

https://youtu.be/jgBiwTCFrzI

https://youtu.be/lQHAOcn-zDw

Sono completamente in giapponese e tra qualche ora dovrebbero uscire con le altre lingue, ma da una prima visione sembra essere confermato l’arrivo Team Rainbow Rocket, notizia che era già trapelata negli scorsi mesi ma che non era ancora abbastanza credibile.

Apparirà il Team Rainbow Rocket, il più grande team di cattivi della storia! Il capo di questo gruppo non è altri che Giovanni, lo storico capo del Team Rocket nei primi giochi della serie Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.
-Fonte: Pokémon Millennium

Altra novità importante saranno i mitici leggendari che non mancheranno di stupirci, come il ritorno di Mewtwo, Lugia e tanti altri.
O anche l’introduzione di nuovi adesivi sparsi per tutta la mappa di Alola, gli “adesivi dominanti“, che se raccolti daranno la possibilità ai giocatori di ottenere dei nuovi compagni che potranno essere inseriti in squadra!

L’attesa durerà poco questa volta visto che sono in uscita per le piccole console Nintendo il 17 di questo mese, quindi state pronti con i pokédex e come sempre, catturateli tutti!

Back to top button