Calcio

Porto-Atletico Madrid, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio Do Dragao, il Porto ospita l’Atletico Madrid nella gara valida per la sesta giornata dei gironi di Champions League. Si decide tutto all’ultimo con l’accesso alla fase ad eliminazione diretta ancora in ballo per le due formazioni e per il Milan. Il Port ha bisogno di un successo, mentre per l’Atletico potrebbe non bastare e dovrà vedere anche cosa faranno i rossoneri. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Porto-Atletico Madrid.

Il momento del Porto

Il Porto si presenta all’incontro con il secondo posto nel girone B di Champions, grazie ai 5 punti conquistati finora frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. In campionato la formazione portoghese si è preso la vetta con 35 punti e sta godendo di una striscia di 5 vittorie consecutive. L’ultima ottenuta contro il Portimonense per 0-3, per merito delle reti di Vitinha, Otavio e l’autorete iniziale di Pedro Sà.

Il momento dell’Atletico Madrid

L’Atletico, forse con un po’ di sorpresa, si trova all’ultimo posto del gruppo B ma con 4 punti, dunque appena uno in meno del Porto. Tutto si decide questa sera dunque e un successo potrebbe fornirgli l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. In campionato i colchoneros sono al quarto posto con 29 punti e nelle ultime 5 gare della Liga sono arrivate 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Nell’ultima gara disputata è arrivato lo stop a sorpresa contro il Mallorca per 1-2, per via delle reti di Russo e Kubo, che hanno ribaltato il gol di Cunha.

Le probabili formazioni di Porto-Atletico Madrid

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Clément Turpin, coadiuvato dagli assistenti Danos e Gringore. Quarto ufficiale Buquet, mentre in sala VAR ci saranno Brisard e Millot (AVAR)

Porto (4-4-2): Diogo Costa; Manafá, Mbemba, Cardoso, Zaidu; Otávio, Vitinha, Sergio Oliveira, Luis Díaz; Evanilson, Taremi. All. Conçeicao

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; M. Llorente, Felipe, Mario Hermoso, Renan Lodi; Lemar, De Paul, Kondogbia, Koke; Griezmann, L. Suárez. All. Simeone

Dove vedere Porto-Atletico Madrid

La gara sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali 203 e 254 del satellite. Sarà possibile inoltre seguire la partita attraverso SkyGo, Now TV e Infinity+ con i rispettivi abbonamenti.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Pulsante per tornare all'inizio