Calcio

Portogallo-Serbia, tre punti per volare in Qatar: le ultime dalla “finale”

Stessi punti in classifica. Pareggio nello scontro dell’andata. A separare le due formazioni, in questo momento, è soltanto la differenza reti che premia i lusitani di Cristiano Ronaldo sui balcanici di Dusan Vlahovic. Similare alla sfida Spagna-Svezia, anche Portogallo-Serbia sarà una sfida dalle grandi e forti emozioni. Ai padroni di casa basterebbe un pareggio in questo match in virtù della migliore statistica tra i gol realizzati e quelli incassati, mentre gli ospiti dovranno soltanto espugnare il campo di Lisbona per brindare alla qualificazione. Un match interessante ed equilibrato: ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Pronostico e probabili formazioni di Portogallo-Serbia

Una sfida per cuori forti ed indomiti. Il pronostico del match vede come favoriti assoluti i padroni di casa che, ovviamente, sono anche i candidati più autorevoli per ghermire il primo posto del Girone A (che attualmente li vede a braccetto con la Serbia a quota 17 punti) staccando, così, il pass diretto per le sponde del Golfo Persico. Chi riuscirà ad andare direttamente nella fase finale dei Mondiali 2022 del Qatar? Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due Commissari Tecnici dal primo minuto:

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Danilo, Dias, Mendes; Bruno Fernandes, Palhinha, Moutinho; Bernardo Silva, Ronaldo, Jota. Commissario Tecnico: Fernando Santos.

SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Milenkovic, S. Mitrovic, Pavlovic; Radonjic, Milinkovic-Savic, Gudelj, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. Commissario Tecnico: Dragan Stojkovic.

Diretta tv del match

Portogallo-Serbia è in programma domenica alle 20:45 allo stadio do Sport Lisboa e Benfica di Lisbona, in Portogallo. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, su Canale 20. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook DirettaGoal)

Back to top button