
Dopo un anno di innumerevoli successi, “Post punk” è il nuovo progetto di Gazzelle
“Post Punk” di Gazzelle segna l’incoronazione di un nuovo sogno per Gazzelle, in seguito ad un anno ricco di successi il nuovo progetto arriva come un fulmine a ciel sereno. Sarà pubblicato il 25 ottobre prossimo.

Il cantautore romano ha già in passato ottenuto numerosi meriti e certificazioni. Grazie al grande seguito da parte dei suoi fan, ha portato il suo ultimo disco “Punk” in tutta Italia ottenendo numerosi sold-out.
Il brano era infatti uscito il 30 novembre 2018 riscuotendo oltre 70 milioni di stream. Nell’estate 2019 aveva invece conquistato le classifiche italiane con il brano “Polynesia“.
Il nuovo progetto discografico di Gazzelle uscirà ufficialmente il prossimo 25 ottobre ed è già disponibile in pre-order. Il disco sarà presentato dal singolo “Settembre“.
Il videoclip del singolo è realizzato dai registi Lorenzo Silvestri ed Andrea Losa, ed è disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 4 ottobre e su tutte le piattaforme digitali già dal 27 settembre.
Di seguito la tracklist di “Post Punk“:
1. Smpp
2. Punk
3. Sopra
4. Tutta la vita
5. Sbatti
6. Non c’è niente
7. OMG
8. Scintille
9. Coprimi le spalle
10. Settembre
11. Vita Paranoia
12. Polynesia
13. Una canzone che non so
Dopo aver girato l’Italia con il suo “Punk Tour”, la tournée quasi tutta sold-out che lo ha visto protagonista nei principali club di tutto il Paese, il cantautore è già pronto per ricominciare e tornerà live nel gennaio 2020.
Il tour lo vedrà protagonista in molti palazzetti di Italia, da Firenze (il 15 gennaio), a catania (il 24 gennaio) fino alla sua città di origine Roma (il 28 gennaio).
Il sound dell’artista riesce ad essere contagioso, i testi continuano ad entrare in differenti tematiche dalla finzione alla realtà senza mai cadere nel banale. Gazzelle, anche sta volta, ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche e noi sentiamo già il ritmo nelle vene!
Seguici su Facebook!