Calcio

Premier League, Aston Villa-Fulham: probabili formazioni e diretta tv

La trentesima giornata di Premier League alle 17:30 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena al Villa Park e può essere decisiva in chiave salvezza ed europea. Ecco le probabili formazioni di Aston VillaFulham.

L’Aston Villa, undicesimo in Premier League a 41 punti ma con due partite in meno, dopo un ottimo inizio di campionato ha perso terreno. L’Europa sembra difficile da raggiungere e quindi la squadra proverà a consolidare la posizione di centro classifica. I ragazzi di Smith non trovano il successo da quattro partite, con l’ultima uscita che li ha visti sconfitti contro il Tottenham. Il Fulham è invece terzultimo e lotta per la salvezza: l’ultima sconfitta contro il Leeds ha complicato le cose, ma i giochi sono ancora aperti. Solo due punti separano infatti la compagine dalla salvezza. Ecco le probabili formazioni di Aston VillaFulham.

Aston Villa-Fulham: probabili formazioni

Ecco le possibili scelte per la sfida in programma alle 17:30:

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Luiz, McGinn; Traore, Barkley, Grealish; Watkins.

Fulham (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Anguissa; Reid, Loftus-Cheek, Lookman; Mitrovic.

Dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa domani alle 17:30 su Sky Sport Football (canale 203). Sarà possibile per gli abbonati vedere la partita in streaming su tablet, pc o smartphone tramite l’app Sky Go.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button