Calcio

Premier League, Aston Villa-West Bromwich Albion: probabili formazioni e diretta tv

In Premier League si gioca la 33a giornata, con lo scontro tra Aston Villa e West Bromwich Albion in programma oggi alle ore 20:00. I padroni di casa non hanno ormai più nulla da chiedere al campionato: la squadra di Deam Smith si trova a metà classifica con la zona retrocessione e coppe europee ben distanti. Discorso diverso per il West Bromwich Albion, che oggi avrà forse l’ultima occasione per poter sperare nella salvezza. La formazione allenata da Sam Allardyce ha 9 punti di svantaggio dal 17esimo posto che significherebbe salvezza. Un margine importante che obbliga il WBA a non poter più sbagliare. Ecco le ultime da Aston Villa-West Bromwich Albion, le probabili formazioni e la diretta tv.

Aston Villa-West Bromwich Albion: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni del match, valido per la 33a giornata della Premier League, che potrebbero scendere sul manto erboso del Villa Park di Birmingham nella gara di questa serata di massimo campionato di calcio inglese:

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Konsa, Mings, Targett; Ramsey, Luiz, Mcginn; Traoré, Watkins, Ghazi.

WEST BROMWICH ALBION (3-4-1-2): Johnstone; Ajavi, Bartley, O’Shea; Phillips, Yokuslu, Maitland-Niles, Townsend; Pereira; Diagne, Robson-Kanu.

Aston Villa- West Bromwich Albion: la diretta tv

Il match tra Aston Villa e West Bromwich Albion sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport Football. Per i clienti Sky, sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button