17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Premier League, Chelsea-Brighton: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Nei giorni del caos Super League, il Chelsea si rituffa nella Premier League. In programma per oggi c’è infatti ChelseaBrighton, recupero della 32a giornata del campionato inglese.

La squadra di Tuchel, tra i 12 club che hanno aderito alla Super League, va a caccia di punti importanti nella sfida casalinga contro il Brighton in programma questa sera alle 21. Per i Blues, attualmente quinti in classifica a un punto dal West Ham anche se con una partita in meno, si tratta di una sfida fondamentale. Una vittoria permetterebbe infatti di balzare al terzo posto in classifica scavalcando anche il Leicester, che come i Blues ha una partita in meno. La sfida, a guardare la classifica, sembra per i padroni di casa abbastanza abbordabile. Il Brighton infatti è sedicesimo in classifica con 33 punti, a +6 sul Fulham terzultimo, ma allo stesso tempo la squadra di Potter ha bisogno di fare risultato per ottenere maggiore tranquillità in chiave salvezza.

Le probabili formazioni di Chelsea-Brighton

La squadra di Tuchel, fatta eccezione per Christensen, Thiago Silva e Kovavic, che sono in dubbio per problemi fisici, sarà praticamente al completo. Altro motivo per cui la partita di stasera vede nettamente favoriti i Blues, considerando anche che il Brighton non ha mai vinto nella sua storia in casa del Chelsea. Queste dunque le formazioni di ChelseaBrighton, in programma questa sera alle 21:00 a Stamford Bridge:

Chelsea (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rudiger; Hudson-Odoi, Jorginho, Kante, Alonso; Mount, Havertz, Pulisic. Allenatore: Tuchel

Brighton & Hove Albion (3-4-3): Sanchez; White, Dunk, Veltman; Gross, Lallana, Bissouma, Moder; Trossard, Maupay, Welbeck. Allenatore: Potter

Diretta tv

ChelseaBrighton, recupero della 32a giornata della Premier League in programma questa sera alle 21:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, precisamente su Sky Sport Football (canale 201 del satellite).

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook ufficiale Chelsea Football Club

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -