Il Manchester United che si trova al secondo posto in classifica è ormai sicuro della qualificazione in Champions League, ma non vuole smettere di ottenere punti fin quando la matematica non decreterà il Manchester City campione d’Inghilterra. I Red Devils affronteranno domani il Leeds, con un pensiero anche all’importante sfida di giovedì contro la Roma, valida per l’andata della semifinale di Europa League. La compagine allenata da Marcelo Bielsa, neopromossa in Premier League sta svolgendo un ottimo campionato, non a caso i Whites occupano la decima posizione in classifica e dopo la vittoria contro la compagine di Pep Guardiola vogliono trovare un’altra vittoria di assoluto prestigio contro l’altra squadra di Manchester. Ecco le ultime da Leeds-Manchester United, le probabili formazioni e la diretta tv

Leeds-Manchester United: le probabili formazioni

In programma oggi alle 15:00, Leeds-Manchester United è una sfida valevole per la 33a giornata della Premier League. Il pronostico pende fortemente in favore della compagine ospite, ma attenzione alla “pazza” squadra dell’argentino. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Marcelo Bielsa e Old Gunnar Solskjær:

LEEDS (4-4-1-1): Meslier; Ayling, Llorente, Struijk, Alioski; Costa, Phillips, Dallas, Harrison; Roberts; Bamford.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani.

La diretta tv del match

Leeds-Manchester United, in programma oggi alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Sul canale Sky Sport Football (203). Inoltre il match sarà disponibile in streaming, sull’applicazione Sky Go.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PROFILO FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER