Calcio

Premier League, Tottenham-Manchester United: probabili formazioni e diretta tv

La trentunesima giornata di Premier League vedrà andare in scena uno dei classici del calcio inglese: TottenhamManchester United. La sfida è in programma oggi alle 17:30 al Tottenham Hotspur Stadium. Ecco le ultime sulla sfida.

La gara di andata fu quella che illuse il Tottenham e Josè Mourinho di poter andare oltre le aspettative; lo schiacciante 1-6 con cui gli Spurs espugnarono Old Trafford fu una delle migliori prestazioni stagionali di Kane e compagni. Oggi le cose sono cambiate: Mourinho potrebbe vedere sfumata anche quest’anno la qualificazione in Champions, mentre lo United è saldamente secondo in classifica. L’ultima gara dei Red Devils in campionato è stato il successo contro il Brighton per 2-1. Ecco le ultime su una sfida che può rivelarsi decisiva sotto diversi aspetti.

Tottenham-Manchester United, probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Tanganga, Sanchez, Rodon, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Son, Lo Celso, Lucas Moura; Kane. All.: Mourinho

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Fred; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani. All.: Solskjaer

Dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa domani alle 17:30 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Sarà possibile per gli abbonati vedere la partita in streaming su tablet, pc o smartphone tramite l’app Sky Go.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Tottenham Hotspur Facebook

Back to top button