Grandissima novità per tutti gli appassionati dello sport che sta vivendo, più degli altri, un’impennata nei consensi di tutto il mondo. Il padel, anche grazie al picco registrato nel periodo pandemico, è riuscito ad accattivarsi la passione di milioni e milioni di persone: fioccano gli iscritti, i giocatori e le strutture capaci di ospitare le partite del fratello minore del tennis. L’importanza di questa nuova disciplina si certifica anche dai numerosi tornei che si stanno organizzando. Amatoriali e professionisti. È il caso, ad esempio, del tour globale chiamato Premier Padel: con l’Ooredoo Qatar Major, attualmente in corso di svolgimento, è partito ufficialmente il circuito. Sarà l’emittente satellitare di Sky a trasmettere in diretta ed in esclusiva le sfide in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.
Premier Padel, si comincia oggi con i quarti di finale
Sarà la Khalifa International Tennis and Squash Complex di Doha ad ospitare le ultime battute del primo torneo del Premier Padel. Una data storica, certamente, per il movimento sportivo che tanto sta appassionando le persone in giro per il mondo. Il montepremi di questo evento è ricchissimo ed i giocatori professionisti scesi in campo hanno deliziato, nei turni precedenti, gli appetiti del pubblico.
Oggi, giovedì 31 marzo, si disputeranno i quarti di finale della competizione, mentre le semifinali saranno in programma per domani e la finalissima (ore 19:00) andrà in scena sabato 2 aprile. Ecco tutte le info utili per assistere alla fase finale del torneo di Doha:
Giovedì 31 marzo
- Ore 14.30: Quarti di finale, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
- Ore 18.30: Quarti di finale, Sky Sport Action e in streaming su NOW
Venerdì 1 aprile
- Ore 16: Prima semifinale, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
- Ore 18.30: Seconda semifinale, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Sabato 2 aprile
- Ore 19: Finale, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Disponibile su Sky Go, anche in HD
Seguici su Metropolitan Magazine