Cronaca

Il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus

A renderlo noto è Buckingham Palace dal quale ci fanno sapere che il principe del Galles (72 anni) starebbe bene e presenterebbe solamente dei “sintomi leggeri”.
Secondo quanto riportato già negli scorsi giorni l’erede al trono, il principe Carlo, si trovava in auto isolamento insieme a sua moglie Camilla, la quale è invece risultata negativa al test. I due coniugi attualmente si trovano nella loro tenuta in Scozia e, per gli accertamenti, si sarebbero rivolti all’ospedale pubblico nell’Aberdeenshire. Non è ancora chiaro come Carlo abbia potuto contrarre il Covid-19 in quanto sono stati molti gli eventi pubblici a cui ha preso parte negli ultimi giorni.

Il principe Carlo positivo al test

Un pensiero vola certamente anche alla Regina Elisabetta (93 anni) e a suo marito, il principe Filippo (98 anni), in quanto le fonti ufficiali non ci fanno ancora sapere se e quando il principe Carlo li abbia incontrati.

Entrambi, lo ricordiamo, già da tempo si erano diretti nella tenuta di Windsor lasciando in tutta fretta il più affollato Buckingham Palace. Non ci resta che seguire la vicenda nelle prossime ore e dirlo a gran voce: “God Save the Queen”

Back to top button