Gossip e Tv

Priscilla Coelho, chi è l’ex fidanzata di Ronaldinho: “Mi sono innamorato della sua amica e abbiamo vissuti in tre”

Priscilla Coelho è un marketer digitale brasiliano, ex direttore delle vendite e dirigente dello sviluppo che è meglio conosciuto come la fidanzata di lunga data della leggenda del calcio brasiliano Ronaldinho. Tuttavia, non è l’unica ragazza del calciatore vincitore della Coppa del Mondo; vive “armoniosamente” con la sua nuova fiamma Beatriz Souza nella sua dimora costiera a Rio. Secondo recenti rapporti, Ronaldinho è fidanzato con entrambe le sue ragazze e si prevede che le sposerà in un recente evento, anche se lui stesso ha affermato che le notizie sono bugie. Sul fronte professionale, Priscilla ha svolto un lavoro pubblicitario presso il Grupo Diários Associados. Successivamente è diventata dirigente dello sviluppo aziendale presso Search Optics. In seguito ha lavorato come responsabile commerciale presso Reachlocal Brasile e ha lavorato nelle relazioni con gli ospiti per Royal Caribbean Cruises. Attualmente è impiegata presso una società mineraria.

Priscilla Coelho, chi è l’ex fidanzata di Ronaldinho e il rapporto a 3

Priscilla Coelho ha iniziato a frequentare la leggenda del calcio Ronaldinho quando stava giocando per il club Atletico Mineiro di Belo Horizonte tra il 2012 e il 2014. I due erano in una relazione da anni e hanno fatto apparizioni pubbliche insieme in diversi eventi. Tuttavia, nel 2016, dopo aver toccato un punto difficile, Ronaldinho ha iniziato a frequentare Beatriz Souza, anch’essa originaria della sua città natale e, a quanto si dice, è molto amica di lei. Successivamente i due si riconciliarono, ma Ronaldinho continuò la sua nuova fidanzata come con Beatriz. Nel dicembre 2017, entrambe le ragazze hanno iniziato a vivere nella sua villa a Rio. Secondo quanto riferito, ricevono un’indennità di £ 1.500 ogni mese da spendere come desiderano. Secondo quanto riferito, Ronaldinho acquista gli stessi regali per loro. Di recente ha regalato a entrambe le sue amiche lo stesso profumo durante un viaggio all’estero.

Secondo i rapporti, Ronaldinho ha chiesto entrambe le mani in matrimonio e ha regalato ad entrambi gli anelli di fidanzamento nel gennaio 2018. Si prevede che si sposerà con entrambe le ragazze durante la stessa cerimonia di matrimonio privata all’interno del condominio di Santa Monica nella Barra da Nel distretto di Tijuca a Rio de Janeiro nell’agosto 2018. È stato anche riferito che il vicino di Ronaldinho, il cantante brasiliano Jorge Vercillo, si esibirà all’evento del matrimonio. Tuttavia, Ronaldinho ha negato tutti i rapporti in una dichiarazione del 25 maggio, menzionando che “non mi sposerò, è la più grande menzogna”.

All’inizio del 2018, dopo che è stato pubblicato sui media che Ronaldinho viveva contemporaneamente con due amiche nella sua residenza a Rio, i genitori di Priscilla Coelho hanno cercato di affrontare il calciatore e la sua nuova ragazza per quanto riguarda la loro relazione. Secondo quanto ha detto un’amica di famiglia al quotidiano Extra brasiliano, i suoi genitori erano indignati dopo aver appreso che “ogni regalo che dà a Priscilla, lo fa anche all’altra ragazza”. Hanno anche affermato che la sua reputazione era in gioco, così come il suo lavoro presso la società mineraria. Più tardi, a maggio, la notizia del piano matrimoniale di Ronaldinho con entrambe le sue amiche Priscilla e Beatriz suscitò grande scalpore a diversi livelli. Molte agenzie di stampa hanno riferito rapidamente che, poiché la poligamia è illegale in Brasile, al calciatore e alle sue due mogli verrebbero assegnati 6 anni di carcere se si sposassero davvero. La sorella di Ronaldinho e il suo coordinatore stampa, Deisi, hanno dichiarato in un’intervista al editorialista brasiliano Leo Dias che è contraria alla poligamia e non parteciperà al matrimonio di suo fratello. Ronaldinho, che recentemente si è unito al partito di centrodestra, il Partito repubblicano brasiliano (PRB), è stato criticato da numerosi addetti ai lavori per le sue “scelte di stile di vita non ortodosse”, che pensavano avrebbero influenzato le loro possibilità nelle prossime elezioni.

L’ascesa alla fama di Priscilla Coelho è iniziata nel 2012 quando ha iniziato a frequentare il calciatore asso Ronaldinho mentre stava giocando per il club Atletico Mineiro nella sua città natale, Belo Horizonte. Negli anni seguenti, è stata spesso vista accanto alla stella del calcio in vari eventi a cui hanno partecipato insieme. Anche dopo aver iniziato a uscire con un’altra donna della sua città natale, Beatriz Souza, Ronaldinho si è tenuto in contatto con lei e in seguito ha rinnovato la relazione, che è arrivata all’attenzione dei media dopo che entrambe le donne hanno iniziato ad accompagnarlo in eventi locali e all’estero. Nel marzo 2018, ha condiviso foto e video di lui con entrambe le sue amiche durante un viaggio in Giappone con la sua banda musicale di samba. Alla fine di maggio è tornata sotto i riflettori dei media dopo che sono state pubblicate le notizie sul suo fidanzamento con entrambe le donne e il suo piano per sposarsi con entrambe.

Back to top button