
Pro Vercelli-Feralpisalò di scena oggi dalle 14.30 al “Piola”, per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone A. La squadra di Scienza deve tornare alla vittoria per perdere contatto con le formazioni di testa, mentre i Leoni del Garda sono pronti a vendere cara la loro pelle. Così le probabili formazioni dell’incontro.
Statistiche e curiosità di Pro Vercelli-Feralpisalò
La formazione piemontese arriva allo scontro di questo pomeriggio, dopo la sconfitta patita lo scorso fine settimana, in casa, contro gli altoatesini del Sudtirol per 2-0 (Malomo e Fischnaller per gli ospiti). La Pro, in classifica, occupa al momento la 4a posizione con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta). Nelle ultime 5 giornate, nel dettaglio, i ragazzi di Scienza hanno conquistato 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta).
La Feralpisalò, invece, è in serie positiva da tre giornate. Dopo i successi ottenuti contro la Juventus U23 (3-2) e l’Albinoleffe in trasferta (1-0), La squadra affidata quest’anno a Vecchi, ha chiuso con un pareggio, la sfida interna contro la Pro Sesto. Decisivi nell’1-1 finale, l’autogol di Giubilato per i padroni di casa e Capogna per gli ospiti.
I precedenti e i pronostici di Pro Vercelli-Feralpisalò
Le due compagini si sono affrontate sul campo della Pro Vercelli 4 volte in tutto. In due occasioni la vittoria è andata alla Pro Vercelli, mentre in altre due circostanze, il match si è chiuso con un pareggio. Nell’ultima Pro Vercelli-Feralpisalò (Playoff Lega Pro, 11 maggio 2014), la squadra di casa ha festeggiato una vittoria con lo score finale di 3-0.
La Pro scenderà in campo con i favori dei pronostici. Il successo della formazione piemontese, infatti, viene quotato 2.20, mentre quello della Feralpisalò vale 3.20 volte la posta scommessa. In caso di parità, invece, il moltiplicatore previsto è 3.20.
Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Feralpisalò
Pro Vercelli (3-5-2: Tintori; Auriletto, Masi, Macchioni; Bruzzaniti, Emmanuello, Belardinelli, Awua, Iezzi; Rolando, Comi. All.: G. Scienza
Feralpisalò (4-3-1-2): Gelmi; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Guidetti; Corradi ; Miracoli, Guerra. All.: S. Vecchi
Arbitro: A. Baratta Assistenti: T. Miniutti-F. Valente Quarto ufficiale: M. Campagni
Dove vedere la gara
Pro Vercelli-Feralpisalò potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento, o l’acquisto della singola gara.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Sport
Pagina Facebook Metropolitan Magazine
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine
(Photo credit: F.C. Pro Vercelli 1892)
Link foto: https://www.facebook.com/ProVercelli1892/photos/a.360520013970458/4738363606186055/