Calcio

Pro Vercelli-Feralpisalò, Serie C: probabili formazioni e diretta streaming

Adv
Adv

Pro Vercelli-Feralpisalò di scena oggi dalle 14.30 al “Piola”, per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone A. La squadra di Scienza deve tornare alla vittoria per perdere contatto con le formazioni di testa, mentre i Leoni del Garda sono pronti a vendere cara la loro pelle. Così le probabili formazioni dell’incontro.

Statistiche e curiosità di Pro Vercelli-Feralpisalò

La formazione piemontese arriva allo scontro di questo pomeriggio, dopo la sconfitta patita lo scorso fine settimana, in casa, contro gli altoatesini del Sudtirol per 2-0 (Malomo e Fischnaller per gli ospiti). La Pro, in classifica, occupa al momento la 4a posizione con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta). Nelle ultime 5 giornate, nel dettaglio, i ragazzi di Scienza hanno conquistato 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta).

La Feralpisalò, invece, è in serie positiva da tre giornate. Dopo i successi ottenuti contro la Juventus U23 (3-2) e l’Albinoleffe in trasferta (1-0), La squadra affidata quest’anno a Vecchi, ha chiuso con un pareggio, la sfida interna contro la Pro Sesto. Decisivi nell’1-1 finale, l’autogol di Giubilato per i padroni di casa e Capogna per gli ospiti.

I precedenti e i pronostici di Pro Vercelli-Feralpisalò

Le due compagini si sono affrontate sul campo della Pro Vercelli 4 volte in tutto. In due occasioni la vittoria è andata alla Pro Vercelli, mentre in altre due circostanze, il match si è chiuso con un pareggio. Nell’ultima Pro Vercelli-Feralpisalò (Playoff Lega Pro, 11 maggio 2014), la squadra di casa ha festeggiato una vittoria con lo score finale di 3-0.

La Pro scenderà in campo con i favori dei pronostici. Il successo della formazione piemontese, infatti, viene quotato 2.20, mentre quello della Feralpisalò vale 3.20 volte la posta scommessa. In caso di parità, invece, il moltiplicatore previsto è 3.20.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Feralpisalò

Pro Vercelli (3-5-2: Tintori; Auriletto, Masi, Macchioni; Bruzzaniti, Emmanuello, Belardinelli, Awua, Iezzi; Rolando, Comi. All.: G. Scienza

Feralpisalò (4-3-1-2): Gelmi; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Guidetti; Corradi ; Miracoli, Guerra. All.: S. Vecchi

Arbitro: A. Baratta Assistenti: T. Miniutti-F. Valente Quarto ufficiale: M. Campagni

Dove vedere la gara

Pro Vercelli-Feralpisalò potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento, o l’acquisto della singola gara.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie C

(Photo credit: F.C. Pro Vercelli 1892)

Link foto: https://www.facebook.com/ProVercelli1892/photos/a.360520013970458/4738363606186055/

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?

Related Articles

Back to top button