10.3 C
Roma
Aprile 19, 2021, lunedì

Pronostici e quote serie C, quattordicesima giornata

- Advertisement -

La quattordicesima giornata del campionato di serie C è alle porte: il programma prevede l’anticipo del sabato alle 15.00, il posticipo del lunedì alle 21.00 e il resto delle gare domenica. Sarà una giornata ricca di partite interessanti da valutare in ottica pronostici. Di seguito pronostici e quote degli incontri.

Pronostici e quote serie C, Girone A

Renate-Giana Erminio: OVER 2.5 (1,95)

La capolista Renate sarà impegnata tra le mura amiche con la Giana Erminio. Gli ospiti sono appena fuori dalle posizioni play-out e cercano punti preziosi per districarsi dalla zona pericolosa della classifica, il Renate deve cercare di mantenere il vantaggio sulla Pro Vercelli e dunque la testa della classifica. Il Renate ha il miglior attacco del girone e si può pronosticare quindi un match con diverse marcature.

Pro Vercelli-Livorno: GOAL (1,84)

Una partita interessante quella tra Pro Vercelli e Livorno, le squadre navigano in zone diverse della classifica ma dispongono entrambe di un buon rendimento in fase realizzativa. Ci si può aspettare un incontro spregiudicato, con la conseguente possibilità che le due compagini vadano in rete.

Albinoleffe-Olbia: UNDER 2.5 (1,71)

Carrarese-Pergolettese: 1 (1,65)

Grosseto-Novara: X (2,90)

Juventus U-23- Pro Patria: UNDER 2.5 (1,64)

Lecco-Pistoiese: 1 (1,70)

Lucchese- Alessandria: 2 (1,96)

Piacenza-Pro Sesto: OVER 1.5 (1,27)

Pontedera-Como: 1X (1,35)

Girone B

Triestina-Sambenedettese: X (3,10)

Si tratta di uno dei match più in vista di questa giornata di campionato: uno scontro diretto che assume molta importanza in chiave play-off. Le due squadre sono a pari punti e possono dare un’accellerata per riuscire ad avvicinare le posizioni di vertice. Tuttavia l’equilibrio potrebbe prevalere in questa partita, considerando l’importanza della partita.

Ravenna-Padova: 2&2+ (2,48)

La capolista giocherà sul campo del Ravenna. Il Padova ha bisogno dei tre punti per mantenere la vetta a pari merito con il Sudtirol. Il miglior attacco del girone affronta una delle difese più colpite. Dunque è lecito quindi aspettarsi una partita ricca di goal con il Padova che parte da grande favorita.

Legnano-Cesena: OVER 1.5 (1,28)

Matelica-Gubbio: 1 (2,01)

Modena-Fermana: 1 (1,70)

Arezzo-Sudtirol: 2 (2,16)

Vecomp Verona-Carpi: 1X (1,26)

Feralpisalò-Mantova: GOAL (1,70)

Perugia-Imolese: 1 (1,62)

Vis Pesaro-Fano: GOAL (1,78)

Girone C

Foggia-Palermo:GOAL (1,83)

Si tratta del match di cartello di questa giornata: ad affrontarsi saranno due squadre cardine del calcio meridionale e che per anni hanno occupato palcoscenici ben più prestigiosi della terza serie nazionale. Si tratta di uno scontro diretto in ottica play-off tra due squadre che probabilmente giocheranno a viso aperto per centrare i tre punti. Considerando il buon rendimento offensivo di entrambe è facile immaginare una partita a reti non inviolate.

Ternana-Bisceglie: 1 (1,51)

La capolista è reduce dalla vittoria in extremis sul campo della Vibonese e sarà determinata a proseguire la sua marcia portentosa. Il Bisceglie ha alcuni incontri da recuperare e si trova appena fuori dalle posizioni play-out. Considerando lo stato di forma delle fere, è giusto considerare l’ipotesi dei tre punti per i padroni di casa.

Catania-Cavese: 1 (1,68)

Paganese-Bari: OVER 1.5 (1,21)

Potenza-Viterbese: GOAL (1,72)

Teramo-Vibonese: OVER 1.5 (1,31)

Catanzaro-Turris: X (3,30)

Virtus Francavilla-Avellino: X2 (1,34)

Casertana-Monopoli: X2 (1,50)

articolo precedente

Di Michele Tedesco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -