Calcio

Serie C, pronostici e quote della 18a giornata

Torna in scena lo svago del fine settimana targato Lega Pro con i riflettori puntati a fare luce su match di cartello e scontri diretti, atti a disgregare classifiche ed umori delle compagini professionistiche. Al via, dunque, la giornata 18 e noi vi affidiamo come al solito alla nostra analisi di pronostici e quote di Serie C.

Pronostici e quote Serie C: Girone A

Il Girone A vede una serie di match interessanti, con l’anticipo di oggi tra Carrarese e Juventus U23 che potrebbe vedere i padroni di casa andare al successo affamati di punti. Discorso analogo per l’inarrestabile capolista Renate, pronta a confermarsi contro la Pro Sesto. Quotata molto alta la vittoria della Pro Vercelli in casa del Piacenza, che, sebbene avversario ostico, è nelle corde dei piemontesi. Over 2,5 per LeccoLucchese e Giana ErminioPergolettese, partite con difese scoperte e che potrebbero regalare sorprese.

CARRARESE-JUVENTUS U23 1 (1,99)
RENATE-PRO SESTO 1 (1,65)
PONTEDERA-ALBINOLEFFE X (3,05)
PIACENZA-PRO VERCELLI 2 (2,58)
NOVARA-OLBIA 1 (1,85)
LECCO-LUCCHESE OVER 2,5 (2,03)
GIANA ERMINIO-PERGOLETTESE OVER 2,5 (2,03)
GROSSETO-PISTOIESE 1 (1,83)

Pronostici e quote Serie C: Girone B

Nel Girone B salta all’occhio la sfida salvezza tra Ravenna e Arezzo, con i padronni di casa che potrebbero clamorosamente ottenere il successo, quotato molto alto. Tra Gubbio e Imolese prevista una sfida tesa e con poche reti; discorso analogo per il primo anticipo tra Virtus Verona e Fermana. In prospettiva un match divertente (e quando c’è il Matelica in campo è così), quello tra il Matelica e il Perugia, con tante reti in programma. Il Modena prova il colpo in casa della Legnago Salus, con una quota abbastanza elevata: ci si può puntare.

VIRTUS VERONA-FERMANA UNDER 2,5 (1,48)
FERALPISALO’-SAMBENEDETTESE GOAL (1,98)
GUBBIO-IMOLESE NO GOAL (1,70)
MATELICA-PERUGIA OVER 2,5 (1,85)
TRIESTINA-FANO 1 (1,68)
VIS PESARO-MANTOVA 1 (2,50)
LEGNAGO SALUS-MODENA 2 (2,28)
RAVENNA-AREZZO 1 (2,43)

Pronostici e quote Serie C: Girone C

Il Palermo non può fermarsi e la Cavese non può che essere agevolmente superata dai rosanero; discorso analogo per il Teramo, che però con un avversario ostico come l’Avellino potrebbe avere non poche difficoltà. Il Catania punta a consolidare la sua solidità difensiva contro la Casertana, mentre il Bari affronterà un match a volto scoperto contro la Turris. Tanti gol per lo scontro tra Ternana e Monopoli, mentre difficilissimo pronostico per il posticipo di lunedì tra Foggia e Juve Stabia: si prospetta una partita molto tesa.

CAVESE-PALERMO 2 (2,05)
TERAMO-AVELLINO 1X (1,34)
CASERTANA-CATANIA NO GOAL (1,85)
BARI-TURRIS OVER 2,5 (2,03)
CATANZARO-VITERBESE X (3,65)
POTENZA-PAGANESE OVER 1,5 (1,34)
VIBONESE-BISCEGLIE 1 (1,90)
TERNANA-MONOPOLI OVER 2,5 (1,88)
FOGGIA-JUVE STABIA UNDER 2,5 (1,67)

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Francesco Ricapito

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button