23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Protocolli più rigidi in NFL per ridurre i contagi

- Advertisement -

Protocolli ancora più rigidi e maggiormente restrittivi sono stati introdotti in NFL per cercare di limitare i contagi all’interno della lega.

Nuovi protocolli stabiliti dalla lega

Nell’ultimo periodo, infatti, all’interno della lega vi è stato un aumento di giocatori e membri degli staff tecnici positivi al coronavirus. Considerando questo incremento di contagi, l’NFL ha deciso di introdurre delle regole e dei protocolli più severi per cercare di limitare il numero di contagi, ma anche per riuscire a portare a termine la regular season.

Stando a quanto riportato da SB Nation, tutti i team sono stati informati attraverso una nota ufficiale inviata ai dirigenti nella giornata di mercoledì.
La notizia è stata anche confermata da Tom Pellissero.

Tutti i team, quindi, da adesso fino alla fine della stagione saranno obbligati a far rispettare i nuovi protocolli. Qualsiasi tipo di incontro che richieda la presenza di un numero rilevante di partecipanti dovrà essere svolto in teleconferenza ed inoltre all’interno delle strutture di allenamento, tutti quanti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina in qualsiasi momento, anche durante gli allenamenti.

Nella nota inviata da Roger Goodell ai team veniva anche riportato:

“È stato ribadito più volte che questa stagione non sarebbe potuta essere ritenuta ‘normale’. Ma la flessibilità e lo spirito di adattamento hanno contribuito al nostro successo fino ad oggi e dobbiamo continuare su questa strada”.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Mark Walton sospeso dalla NFL

Foto nell’articolo: Brynn Anderson/AP

Antonio Campana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Antonio Campana
Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -