Pruzzo si commuove: “Lulic? I tifosi della Roma…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dichiarazioni che hanno lasciato di stucco tutta la tifoseria romanista, Roberto Pruzzo, ex attaccante giallorosso il giorno di Santo Stefano è entrato al centro di una vicenda poco piacevole. La frase che sintetizza meglio le dichiarazioni di Pruzzo è questa: “Lulic è il mio mito”. La conseguenza fu un attacco diretto verso l’ex bomber da parte del popolo romanista che a più riprese attraverso i social ha chiesto che il suo nome venga tolto dall’Hall of Fame della Roma. Un affermazione fuori ogni logica per Pruzzo che è stato uno dei calciatori più significativi della storia giallorossa.

Oggi sono arrivate le scuse di Pruzzo alla tifoseria romanista attraverso i microfoni di Centro Suono Sport. Dunque, Pruzzo, chiede scusa e giustifica le sue dichiarazioni affermando di non aver voluto appositamente ferire i tifosi della Roma. Ecco come Pruzzo ha parlato ai microfoni questa mattina.

Pruzzo, ecco le scuse

“Sto vivendo malissimo questa situazione. Sono arrivato a Roma nel 1978 e da quel giorno sono abituato ad avere l’affetto di tutti i tifosi della Roma, questa situazione mi fa stare male. Mai e poi mai avrei voluto fare del male ai tifosi della Roma. Io non sapevo di questa situazione, non mi ricordo neanche i gol che ho fatto io per dire. La mia frase era una cazzata buttata lì, non volevo ferire nessuno. Io non dormo da giorni,ci sto male”

L’ex attaccante nelle sue dichiarazioni aveva elogiato Lulic, giocatore che oltre ad essere della Lazio ha segnato una delle pagine più tristi della storia della Roma. La rabbia dei tifosi della Roma è totalmente giustificata, sono state dette parole che nessun tifoso si aspettava da un calciatore così importante della storia romanista. Ora con queste parole Pruzzo vuole cercare di riallacciare il rapporto con la tifoseria dopo giorni di molta tensione.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER