Notizia che era stata già anticipata con un leak dovuto da un’errore di uno degli addetti ai lavori, adesso Sony conferma le voci di corridoio: i giochi gratuiti per gli utenti del PS Plus per Aprile 2020 sono Uncharted 4: Fine di un Ladro e DiRT Rally 2.0!

PS Plus, tutti i dettagli sui giochi di Aprile 2020!

Uncharted non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Il capitolo finale della storia di Nathan Drake, che ha debuttato su PS4 ben quattro anni fa, non esente a qualche rinvio, si conferma un ottimo titolo che va a “completare” la collection degli altri tre capitoli della saga dell’avventuriero latinlover offerta, sempre con il PS Plus, due mesi fa.

Il quarto capitolo è un trionfo per gli occhi e non solo: i ragazzi di Naughty Dog hanno saputo unire l’esplorazione di località rigogliose e ricche di particolari con la storia, da sempre affascinante, dei pirati. Parallelamente, la narrazione è ricca di lunghi flashback sulla vita di Nathan e sul rapporto con suo fratello Samuel. Ritornano personaggi storici della saga, tra cui Elena e Sully.

DiRT Rally 2.0 è un gioco di guida automobilistica su sterrato di Codemasters in cui sono presenti moltissime licenze di auto di diverso tipo ed epoca, diversi scenari ed una ricca modalità carriera in cui è possibile personalizzare il proprio avatar. Per gli amanti del genere rally, DiRT è uno dei migliori giochi in circolazione. I ragazzi di Codemasters hanno curato la serie DiRT dal suo approdo su PS3, la quale deriva dal celebre Colin McRae Rally su Playstation, dedicato al compianto pilota scozzese morto in un incidente nel 2007.

I giochi gratuiti del PS Plus saranno disponibili al download dal 7 Aprile in tarda mattina.

Cosa pensate di questi titoli?

Qui, tutti i nostri articoli.

Seguiteci su Facebook e Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA