GamesMetroNerd

PS5: gli accessori su Amazon

Presentata ufficialmente al mondo intero con una live stream il 12 giugno, Playstation 5 non è più oggetto astratto ma ha un aspetto e una forma ben definite. La nuova console di casa Sony, sarà inoltre disponibile in due versioni differenti, una con il classico lettore Blu-ray disc e l’altra ideata solo per il digitale.

Ma non è la console in sé oggetto della notizia quanto gli accessori ad essa collegata. Su Amazon Italia infatti sono già state inserite delle pagine per poter acquistare tutti gli accessori PS5, anche se questi non risultano ancora disponibili e non ci sia un prezzo.

Screenshot dallo store di Amazon Italia sul controller PS5
Uno screen dallo store di Amazon Italia sul controller PS5

Gli accessori PS5 consultabili su Amazon

Quali sono le periferiche disponibili sul sito del noto e-commerce quindi? I seguenti:

  • DualSense Wireless Controller
  • HD Camera
  • Remote controller
  • Pulse 3D Wireless Headset
  • DualSense Charging Station

Si comincia dunque a definire tutta l’offerta collegata all’ultima console di casa Sony, anche se ancora non ci è dato conoscere i prezzi sia della console che delle periferiche. Le uniche notizie che pervengono per quanto riguarda ad esempio il prezzo della console sono affidati a rumor non ancora confermarti.

Le “rivelazioni” di Amazon UK e Amazon France

Uno dei primi rumor per quanto riguarda il prezzo di PS5 è pervenuto dalla pubblicazione, per qualche tempo, su Amazon UK, di una pagina dedicata alla vendita di PS5. In questa pagina il prezzo indicato pareva però troppo eccessivo, ovvero circa 700 euro.

Qualche tempo più tardi è invece stata Amazon France a pubblicare una pagina dedicata alla vendita di PS5 (poi chiusa anche questa) con un prezzo questa volta forse più realistico di 499 euro per la versione con il lettore Blu-ray disc.

È necessario pazientare ancora per poter fare due calcoli in merito agli acquisti per la prossima generazione di videogiochi. Non resta altro che risparmiare.

Seguici su Facebook e Instagram!
Qui, tutti gli articoli di InfoNerd

Back to top button