Games

Marvel’s Spider-Man Miles Morales: rivelata la copertina e la box art di PS5!

Pochi minuti fa, Playstation sul suo profilo Twitter ufficiale ha finalmente tolto i veli alla tanto chiacchierata box art dei nuovi giochi che usciranno su PS5. L’annuncio è stato reso noto ufficializzando anche la copertina della prima esclusiva PS5 che accompagnerà il lancio della console: Spider-Man Miles Morales, prodotto da Insomniac Games come il precedente e pubblicato per l’esclusiva PS Studios.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales arriva su PS5 nella nuova box art tricolore!

Non una grande innovazione stilistica quella della nuova box art dei videogiochi PS5: il box che conterrà i giochi è identico a quello visto per PS4, per dare un senso di continuità e familiarità con la console di casa Sony. Di diverso colore, invece, il font nero su sfondo bianco, tonalità che richiamano in toto i colori principali della console.

Ecco la nuova copertina e box art dei titoli PS5!

La copertina di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, invece, richiama davvero molto quella già apprezzata nel suo predecessore, con un agile Miles in copertina, il pugno pronto a sferrare un attacco e sullo sfondo l’immancabile ragnatela che sembra proprio continuare quella lanciata da Peter Parker nella copertina del primo capitolo. Lo sfondo blu scuro richiama la tinta della nuova, inedita, tuta del giovane uomo-ragno afroamericano con origini latine.

Cosa ne pensate di questa nuova box art? Vi piace il blu accostato al logo nero su sfondo bianco? O preferite le classiche tinte total black apparse in rete qualche tempo fa?

Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordo che Marvel’s Spider-Man Miles Morales è uno spin-off standalone che debutterà in esclusiva su PS5 e seguirà le avventure del giovane Miles, attualmente è privo di una data di uscita ufficiale ma crediamo che seguirà le stesse date di lancio della nuova console.

Seguici su Facebook e recupera tutti gli articoli di InfoNerd!

Back to top button