Games

PS5: domani il reveal ufficiale!

Dopo la presentazione ufficiale da parte di Microsoft delle caratteristiche tecniche dell’attesa Xbox Series X, molti utenti si sono chiesti quando poteva essere l’annuncio da parte di Sony.

Dopo neanche 48 ore, infatti, Sony ha annunciato tramite il suo canale Twitter che domani, 18 Marzo, avverrà la tanto attesa presentazione ufficiale di PS5.

Domani la presentazione ufficiale di PS5 con Mark Cerny

Mark Cerny, lead system architect di PS5, mostrerà in esclusiva la nuova console della casa giapponese, alle ore 17:00 italiane in una diretta esclusiva, necessariamente “a porte chiuse”.

La presentazione non sarà molto diversa da quella di Xbox Series X, anzi, sembra proprio una risposta a questa, giusto per alimentare l’hype e alimentare la fantomatica “console war” tra le due case di produzione.

Sicuramente lo sguardo sarà dedicato alla componente hardware di PS5, spesso monitorata e chiacchierata secondo gli infiniti rumors che si sono susseguiti nella rete in questi mesi, eppure ci chiediamo se verrà svelata anche l’estetica della console, il prezzo e la definitiva data d’uscita.

Secondo l’ultima voce di corridoio, un concept riguardo PS5 ci mostra l’innovativo design con lettore disco angolare, molto carino visivamente ma che va in conflitto con la visione di Sony che vorrebbe diminuire il più possibile gli spazi.

Insomma, nel corso dei mesi molti fan si sono sbizzarriti riguardo l’estetica di PS5, ma in realtà il vero design lo scopriremo, speriamo, solo domani alle 17:00 con una diretta!

Restate quindi sintonizzati qui nella nostra rubrica Infonerd per maggiori informazioni!

Qui, tutti i nostri articoli!

Seguiteci su Facebook e Instagram!

Adv

Related Articles

Back to top button