Calcio

PSG-Lipsia, Champions League: ultime, probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su PSG-Lipsia, sfida in programma questa sera alle 21:00, valevole per la 3° giornata della fase a gironi (Gruppo A) di Champions League.

Primo in Ligue 1 con 9 punti di vantaggio sul Lens, secondo, il Paris Saint Germain di Mauricio Pochettino ospita, questa sera alle 21:00. nella splendida cornice del Parco dei Principi, il Lipsia di Jesse Marsch nel match valevole per la 3° giornata della fase a gironi (Gruppo A) di Champions League.

I parigini guidano, insieme al Bruges, il raggruppamento con 4 punti frutto di 1 vittoria (2-0 al Manchester City) e 1 pareggio (1-1 col Bruges). I tedeschi, invece, sono ancora fermi a 0 punti viste le due sconfitte consecutive rimediate contro City (6-3) e belgi (1-2). Neymar e compagni partono nettamente favoriti questa sera, ma attenzione a non sottovalutare troppo i biancorossi che, con la qualificazione agli ottavi appesa ad un filo, potrebbero rivelarsi avversario difficile da battere.

Il pre gara di PSG-Lipsia: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Pochettino dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-3-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Donnarumma in porta. Davanti a lui, Hakimi, Marquinhos, Kimpembe e Nuno Mendes. Centrocampo a tre con Herrera, Gueye e Verratti. In attacco, il trio formato da Messi, Neymar e Draxler.

Marsch dovrebbe invece optare per un più articolato 3-4-2-1. Gulacsi quindi in porta con, a fargli da schermo, Klostermann, Orban e Simakan. A centrocampo spazio a Mukiele, Haidara, Kampl e Angelino con Nkunku e Forsberg sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Poulsen.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Herrera, Gueye, Verratti; Messi, Mbappé, Draxler.
Allenatore: Mauricio Pochettino.

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Orban, Simakan; Mukiele, Haidara, Kampl, Angelino; Nkunku, Forsberg; Poulsen.
Allenatore: Jesse Marsch.

Dove vedere PSG-Lipsia

PSG-Lipsia sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky al canale Sky Sport (numero 256 del satellite). Via streaming, invece, il match tra francesi e tedeschi sarà visibile in pay per view su Infinity+, su Sky Go e su Now Tv.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook PSG – Paris Saint Germain

Link Foto: https://www.facebook.com/PSG/photos/10161728885288298


Adv
Adv
Adv
Back to top button