Games

Psychonauts 2: nuovo trailer e nuova data

Vi ho già parlato di Psychonauts, uno dei giochi per Playstation 2 che ho più amato. Inutile dire quanto io aspetti il secondo capitolo, che sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2020.
Bene, all’Xbox Games Showcase di ieri, DoubleFine ha presentato un nuovo trailer del gioco, ma lo ha anche rimandato al 2021. Parliamone.

Il trailer

Nel trailer ci viene mostrato il nostro amato Raz Aquato entrare all’interno di un cervello appartenente ad uno sconosciuto.
Nella psiche di questo sconosciuto possiamo vedere un’ambientazione psichedelica a tema musicale, con in sottofondo la meravigliosa voce di niente popo di meno che Jack Black.
Il trailer ci fa pensare ancora una volta che il sequel di Psychonauts sarà degno del primo maestoso capitolo.

Rimandato…ancora?

Chi aspetta questo sequel da molto saprà bene che è stato annunciato per la prima volta ai Game Awards del lontano 2015.
Il titolo da quell’annuncio è stato rimandato svariate volte, ma ora sembra tutto più vicino e reale.
DoubleFine ci dice che Psychonauts 2 uscirà nel 2021 con Xbox Game Pass e su Pc, Mac, Linux e PS4. Inoltre, sarà ottimizzato per Xbox Series X.
Speriamo sia l’ultima volta che rimandino il gioco e che non diventi anche questo uno di quei titoli leggenda annunciati e mai usciti.

Psychonauts Photo credit: web
Raz nel trailer – Photo credit: web

Noi non vediamo l’ora che Psychonauts 2 veda, finalmente, la luce. E voi?

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button