Informare

Pubblicità dinamica su camion vela: a chi rivolgersi?

Tutto è pubblicità oggi. Siamo bombardati da pubblicità ovunque, sia quando siamo online (quindi sui social, mentre navighiamo, mentre guardiamo un video o addirittura un film in streaming), e nel modo più tradizionale che c’è, ossia quando guardiamo la televisione, o leggiamo una rivista. Ma anche nel mondo “reale”, quando passeggiamo, siamo in macchina, in metro o su qualsiasi mezzo di trasporto. Per questo quando ci si addentra nel mondo della pubblicità, tante possono essere le possibilità per un’azienda. Per esempio, è possibile scegliere varie forme di pubblicità, come quella dinamica o itinerante, o statica. Quella statica è la pubblicità che tutti noi conosciamo, come l’affissione. Mentre quella dinamica o itinerante è più accattivante ed è una valida alternativa rispetto a quella statica. Infatti un’azienda attenta sa che deve incrementare il proprio profitto in più modi possibile, cerca di diffondere il proprio messaggio o il proprio prodotto su più fronti possibile. Infatti quando si tratta di pubblicità dinamica si parla di vere e proprie affissioni ma su mezzi di trasporto urbano o camion vela. Ma cosa sono i camion vela?

Camion vela: la strategia pubblicitaria ad hoc sul territorio

Nel mondo della pubblicità bisogna sempre escogitare nuovi modi per proporre il proprio prodotto a più persone possibili. E le affissioni su camion vela o sui mezzi di trasporto urbano sono le opzioni più interessanti e dinamiche utilizzate negli ultimi anni. Infatti in questo modo la pubblicità nei luoghi pubblici diventa molto più efficace, poiché il mezzo in movimento fa aumentare la portata di pubblico, e può arrivare in più posti, quindi dislocata nel territorio. Quante volte infatti siamo stati fermi ad una fermata dell’autobus, oppure eravamo imbottigliati nel traffico e non ci eravamo resi conto di quanto fossimo esposti alla pubblicità? Questa tipologia infatti è molto meno invasiva, si potrebbe dire quasi di sottofondo, e si propone in maniera naturale in tutte le città. La sua efficacia sta proprio nel poter essere adoperata sia nella piccola città, che nelle medie che nelle metropoli.

Proprio nelle grandi città i camion vela sono molto diffusi, poiché si riesce a integrare tutta quella pubblicità statica che nelle grandi metropoli magari non si può realizzare, sia per motivi di sicurezza o proprio di logistica urbana. Il camion vela, quindi, ha quasi un effetto sorpresa, perché colui che legge non si aspetterebbe di trovarsi di fronte una pubblicità mentre è in macchina, o cammina, o è su un mezzo pubblico, e induce lo spettatore a soffermarsi con attenzione sul messaggio che si sta trasmettendo.

Ma quando si parla di camion vela, quali sono le ditte a cui ci si può rivolgere per poter realizzare campagne pubblicitarie su camion vela professionali? Ad esempio Camion Vela 24 è una sicurezza per quanto riguarda questo settore. E’ infatti importante affidarsi ad esperti che possano realizzare campagne promozionali che diano il massimo della resa e siano solide e ben strutturate. Famoso per essere già sul mercato da parecchi anni e seria da questo punto di vista, lo staff di Camion Vela 24 ha già avuto svariate esperienze riuscendo a offrire molte soluzioni pubblicitarie per quanto riguarda la posizione e la capillarità sul territorio e riuscendo anche a garantire la miglior qualità/prezzo sul mercato. Con base a Milano, Torino, Vercelli e Genova è una ditta altamente specializzata nel noleggio di camion vela pubblicitari. Ma quale tipologia di cliente si può rivolgere a Camion Vela 24? Sicuramente negozi, attività, brand ma anche campagne elettorali e grandi eventi. Proprio in queste occasioni, i camion vela vengono molto utilizzati poiché grazie alla possibilità di spostarsi in più posti e in più zone della città, la pubblicità diventa capillare e riesce a raggiungere più posti in poco tempo. Si può sicuramente dire che le aziende che si rivolgono a ditte come Camion Vela 24, ottengono campagne marketing ben strutturate, pianificate e ramificate in base al territorio. E come sappiamo, campagne promozionali mirate e capillari, sono molto più efficaci.

Per rivolgersi all’azienda Camion Vela 24, altamente specializzata in questo settore, è possibile chiedere informazioni sul sito, in cui si può richiedere anche un preventivo per poter farsi un’idea in merito al costo di una campagna su camion vela, ma tanto altro ancora. Oltre ad un servizio di consulenza, è offerta una copertura territoriale molto ampia: il raggio di azione di Camion Vela 24 infatti ricopre le regioni del Centro e del Nord Italia come Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Veneto e Liguria.

Per tutte le informazioni è possibile andare sul sito di Camion Vela 24 per scoprire tutti i servizi e ricevere assistenza su quale tipologia di offerta possa fare al caso vostro. Pronti a sfrecciare con il vostro brand sui camion vela del vostro territorio?

Back to top button