Calcio

Qarabag-Basilea, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Inizia la nuova coppa europea, la Conference League. La coppa prevede squadre che sono abituate a palcoscenici europei, e Qarabag-Basilea ne è un esempio. Le due squadre, sorteggiate nel Gruppo H, lottano per il primato del girone, con Omonia e Almaty a completare il quadro. Una sfida che sa di Europa League, le due squadre si affronteranno al “Tofiq Bahramov Stadium” di Baku, per la prima giornata del girone, alle 18,45. La sfida promette spettacolo, col Qarabag che cercherà di sfruttare la prima in casa per tentare la fuga.

Qarabag-Basilea, come arrivano le due squadre

Striscia di vittorie per il Qarabag, che quest’anno non ha ancora perso neanche una partita. Percorso intricato, quello del Qarabag, per arrivare alla fase a gironi, dopo le gare in bilico con Limassol e Ashdod. Nessuna sconfitta ma passaggio di misura, per una squadra che arriva alla prima sfida di livello per capire il proprio stato di forma. Passaggio al cardiopalma anche per il Basilea che ha avuto la meglio sull’Hammarby solo ai rigori, dopo essere stata rimontata sul 3-1. La vittoria manca dal 19 agosto, ed il Basilea ha segnato il primo turno di Conference come gara in cui sbloccarsi.

Qarabag-Basilea , probabili formazioni e pronostico

Gara equilibratissima sulla carta, con il Basilea leggermente favorito a 2.30, mentre il Qarabag, nonostante giochi in casa, viene dato a 2.80. Interessante il segno X, dato a 3.30, che può invogliare i forti di cuore. Tante le defezioni per il Basilea, che dovrà fare a meno di Cardoso, Comert, Esposito, Padula, Quintilla e Zhegrova.

Qarabag(4-2-3-1): Magomedaliyev; Huseynov, Medina, Medvedev, Bayramov; Garayev, Ibrahimli; Jaime, Malinowski, Zoubir; Sheydaev.

Basilea(4-2-3-1): Lindner; Petretta, Pelmard, Frei, Lang; Kasami, Xhaka; Ndoye, Palacios, Stocker; Cabral.

Diretta tv e dove seguire la partita

La partita Qarabag-Basilea sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN e Sky Sport.

Matteo Castro

Seguici su Metropolitan Megazine

Adv
Adv
Back to top button