InfoGeek

QTUM è un buon investimento nel 2021?

Le criptovalute stanno diventando più popolari che mai tra i trader, sia all’interno che all’esterno del settore finanziario. Perché tutti hanno visto le numerose opportunità di profitto nel settore, ecco perché.

La corsa al rialzo che ha travolto il mercato lo scorso anno è stata una rivelazione e ha causato l’aumento delle monete. Bitcoin è stato in prima linea nel mercato, registrando un enorme aumento fino alla fine dello scorso anno.

Dopo un periodo di ritracciamento, il mercato delle criptovalute ha visto un’altra corsa al rialzo nel 2018. Le principali monete hanno visto una tendenza al rialzo con molte che hanno raggiunto nuovi massimi.

Gli investitori sono alla ricerca di monete che possono essere scambiate a causa dell’attuale volatilità del mercato. QTUM è una moneta a cui gli investitori potrebbero essere interessati. Ha visto un’enorme corsa al rialzo e ha raggiunto un prezzo medio di $ 8,43.

Esamineremo QTUM e determineremo se vale la pena fare trading.

Cos’è QTUM?

QTUM, una piattaforma decentralizzata per la finanza, utilizza contratti intelligenti per supportare le sue operazioni. Il meccanismo di consenso Proof Of Stake viene utilizzato per convalidare le transazioni. Gli operatori dei nodi vengono premiati per ogni transazione che verificano. Gli utenti possono anche votare per migliorare la rete.

Sebbene i suoi sviluppatori l’abbiano rubato da Bitcoin, QTUM è colui che ha sviluppato la sua blockchain. Per funzionare, la blockchain ibrida è stata creata utilizzando diversi strumenti. Poiché gli sviluppatori hanno la possibilità di creare più progetti sulla blockchain di Bitcoin, QTUM può essere eseguito nella sua interezza.

Per chi volesse investire in questa nuova criptovaluta, ed approfittare del momento, può farlo attraverso piattaforme affidabili come Bitcoin Prime. Per effettuare la registrazione e accedere alla piattaforma, vai alla pagina ​​Bitcoin Prime login.

Movimenti di prezzo QTUM

Ora abbiamo una comprensione completa del funzionamento di QTUM e possiamo esaminare la sua cronologia dei prezzi. Per determinare se i trader sono in grado di investire in QTUM in futuro, esamineremo anche le principali previsioni di prezzo per il token.

Secondo i dettagli di CoinMarketCap, QTUM attualmente vende per $ 13,54 per token. Ciò rappresenta un aumento del 4,58% in 24 ore. La moneta vanta un volume di scambi giornaliero di $ 316.507,772 al momento. Il token è attualmente una delle prospettive più promettenti sul mercato. Ha visto enormi guadagni.

La moneta, classificata #80 nella classifica CoinMarketCap, sta lentamente diventando un must per ogni trader. È solo questione di tempo prima che QTUM raggiunga le monete nella top 10. Se QTUM continua a muoversi in questa direzione, sarà questione di giorni prima che lo faccia.

Tutti i segnali indicano che QTUM sta facendo il balzo, con i rialzisti ancora sul mercato. Il suo volume di scambi giornaliero potrebbe raggiungere $ 600.000.000 se il suo prezzo aumenta prima della fine.

Il token si è spostato sul mercato nelle ultime settimane. Questa tendenza potrebbe continuare. Tutti i segnali indicano che il token supera il suo livello di resistenza di $ 18,28 se diventa rialzista.

Gli orsi potrebbero anche prendere il controllo se i trader di criptovalute smettessero e il token potrebbe diminuire. Se tutto il resto è uguale, questo mostra che il token potrebbe essere sull’orlo di un trend rialzista e finire il 2021.

Conclusione

E’ sicuramente una nuova moneta, ma gli intrepidi delle criptovalute potrebbero provare ad investire, e chissà magari avere dei grandi ritorni tra non molto. E’ importante sempre stare attenti quando si investe e fare tutte le ricerche del caso. L’impulsività a volte può essere dannosa, ma a volte può essere anche proficua. A voi la scelta!

Adv
Adv
Adv
Back to top button