Calcio

Qualificazioni Mondiale, Bosnia-Francia: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Bosnia-Francia sarà la terza partita del Gruppo D delle qualificazioni al prossimo Mondiale di calcio che si disputerà in Qatar nel 2022. È una sfida davvero importante e vibrante per entrambe le Nazionali chiamate in causa che, nell’economia del raggruppamento, cercano di raggiungere i rispettivi obiettivi. Ecco le ultime dal match.

A caccia di punti che potrebbero rivelarsi pesantissimi per il proseguo del raggruppamento che vede impegnate, tra le altre, i campioni del mondo in carica che hanno alzato la coppa nel torneo iridato russo. La selezione di Didier Deschamps, ex calciatore della Juventus, se la vedrà contro la Bosnia di Ivajlo Petev e del duo Pjanic-Dzeko: la compagine balcanica ha disputato una sola partita in questo raggruppamento rimediando un pareggio (2-2) contro la Finlandia. La Francia, invece, si è portata a casa 4 punti frutto del pareggio casalingo all’esordio (1-1) contro l’Ucraina e della vittoria esterna (2-0) sul campo del Kazakistan.

Bosnia-Francia: probabili formazioni e pronostico

La partita sembra essere aperta, perché i padroni di casa della Bosnia tra le loro fila annoverano calciatori in grado di poter cambiare la partita con una giocata. L’enorme tasso tecnico dei transalpini, però, dovrebbe indirizzare la sfida sulla via di Parigi. La Francia, infatti, risulta essere la favorita dei pronostici. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Sanicanin, Mihojevic, Kolasinac; Krunic, Pjanic, Cimirot; Demirovic, Dzeko, Duljevic. Commissario Tecnico: Petev.

FRANCIA (4-4-2): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Lucas Hernandez; Kanté, Pogba; Dembelé, Griezmann, Mbappé, Giroud. Commissario Tecnico: Deschamps.

Diretta tv del match

Il match Bosnia-Francia non sarà trasmesso da nessuna rete televisiva italiana, né in chiaro né in pay-per-view. Almeno in Italia. La diretta tv di questa gara, valevole per la terza giornata delle qualificazioni al prossimo Mondiale del Qatar che si giocherà nel 2022, andrà in onda solo nei rispettivi Paesi chiamati a disputare l’incontro.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button