Calcio

Qualificazioni Mondiale, non solo Ibra in Svezia-Georgia: probabili formazioni e diretta tv

Svezia-Georgia, comunque vada, resterà nella storia del calciatore svedese che, negli anni, sarà certamente ricordato come il più rappresentativo di sempre: Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse attualmente in forza al Milan di Stefano Pioli, torna in Nazionale per disputare l’esordio delle qualificazioni al prossimo Mondiale in Qatar.

Ad accoglierlo uno stadio vuoto, certo, ma tanto affetto ed eccitazione: la compagine nordica giocherà, da favorita assoluta, la prima gara alla Friends Arena di Solna contro una Georgia da tenere sott’occhio, ma indietro nei pronostici della vigilia. Non c’è soltanto il ritorno del grande campione dopo cinque anni di assenza: i punti in palio sono pesantissimi per partire con il piede giusto nel Gruppo B che vede la presenza di compagini forti come la Spagna ed insidiose come la Grecia ed il Kosovo. Ecco le ultime dal match valevole per la prima giornata delle qualificazioni al prossimo Mondiale del 2022 in Qatar.

Svezia-Georgia: ecco le probabili formazioni

Gli “italiani” Zlatan Ibrahimovic e Dejan Kulusevski guideranno l’attacco della Nazionale svedese contro una Georgia che partirà con lo sfavore dei pronostici. Ecco le probabili formazioni della partita con le scelte possibili dal primo minuto di Andersson e Sagnol:

Svezia (4-4-2): Olsen; Bengtsson, Danielson, Lindelof, Lustig; Forsberg, Claesson, Olsson, Larsson; Ibrahimovic, Kulusevski. Allenatore: Andersson.

Georgia (4-2-3-1): Loria; Kakabadze, Khocholava, Kashia, Tabidze; Kvekveskiri, Kankava; Lobjanidze, Vako, Davitashvili; Katcharava. Allenatore: Sagnol.

Diretta tv

Il match Svezia-Georgia, valevole per la 1.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni al Mondiale del Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio