Si chiamano Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo. La prima classe 1994, la seconda 2000, e sono le figlie maggiori di Heather Parisi. Rebecca, dopo aver frequentato il liceo classico Dante Alighieri e la Luiss, ha vissuto a Madrid, dove ha studiato presso la “Universidad Europea”. Recentemente ha preso la specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università degli Studi dell’Aquila, come scrive sul suo profilo Instagram
Chi sono le figlie maggiori di Heather Parisi
Jacqueline dopo aver frequentato l’Istituto paritario Visconti nella capitale, nel settembre 2018 si è trasferita negli Usa, prima a New York, poi a Los Angeles. Più volte hanno specificato sui social di aver supplito con il loro legame la lontananza della madre. E di essere state “mamma” l’una per l’altra.
Jacqueline Luna, come già detto, è la seconda dei quattro figli di Heather: nata il 10 marzo 2000 dalla relazione con l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo, ha una sorella maggiore Rebecca, nata nel 1994 dal matrimonio di Parisi con Giorgio Manenti e i gemelli Dylan e Elizabeth, classe 2010, frutto dell’attuale relazione della conduttrice americana con il marito Umberto Maria Anzolin. I due 14enne vivono a Hong Kong con mamma e papà e sono i protagonisti indiscussi dei profili social della showgirl dove non c’è traccia delle due figlie più grandi.
L’ex ballerina è tornata in Italia in questi giorni, l’ultima volta che era atterrata nel Belpaese era dicembre dell’anno scorso. “Dopo 14 ore di volo, siamo qui in Italia… prima tappa”, scrive sui social direttamente dal suo parrucchiere di fiducia. Tanti fan si sarebbero aspettati un’altra prima tappa, quella per far visita alle figlie, Rebecca Manenti e, soprattutto, Jacqueline Luna Di Giacomo, incinta del suo primo figlio. Per questo motivo la showgirl è stata fortemente criticata: molti credevano che fosse tornata in Italia proprio per godersi la gravidanza della figlia e fare la nonna.





