MetroNerd

Quarantena: aggiornata la lista di giochi gratis per il Coronavirus

La quarantena può essere seccante, ma noi di Infonerd vogliamo rendervela più piacevole: ecco una lista di Videogiochi gratuiti per questi giorni di #iorestoacasa.

Erano già tanti, i giochi gratuiti per questo periodo di quarantena. Ma a rendere ancor più sopportabile questo periodo in cui bisogna restare a casa, sono aumentati i già molti videogiochi in lista.

Ma purtroppo…

Durante la giornata di ieri, un anonimo ha cercato (inspiegabilmente, aggiungerei!) di eliminare il file condiviso, costringendo il creatore dell’iniziativa a bloccare la possibilità di modificare liberamente il documento di Excel.

Questo non ferma la libera condivisione dei giochi, alla faccia di chi ha cercato di bloccare un’iniziativa che, utilmente, sta cercando di rendere a tutti questa quarantena più accettabile.

Il File condiviso: il documento è su Excel ma non si può modificare

Il documento Excel è in continuo aggiornamento e col passare delle ore nuovi videogiochi vengono inseriti – con le rispettive chiavi gratuite.

Al momento la raccolta non è niente male. Citando alcuni esempi abbiamo: Resident Evil 0 HD, a Dirt Rally 2.0, Outlast 2, Duke Nukem Forver, Fall of Light, Party Hard, Conglomerate 451, Jotun, Football Drama, Redout Enhanced Edition e la lista continua con molti altri titoli.

Ecco il documento su questo link.

Vi consigliamo di tenerlo d’occhio e aggiornare il vostro Steam. Nel mentre, diteci cosa pensate di queste iniziative nei commenti!

per saperne di più su MMI seguici qui.

ANCHE SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

Maria Paola Pizzonia

Studentessa di Sociologia Politica alla Sapienza di Roma e Fumettista per la Scuola Romana del Fumetto. Ha conseguito l'attestato di Scrittura alla Scuola di Narrativa e Saggistica Omero di Roma. Ha partecipato fino al 2016 agli Studi Pirandelliani di Agrigento. Ha lavorato con Live Social by Radio Capital. Assistente di redazione per Pagine Edizioni. Scrive anche per Chiasmo Magazine, Mangiatori di Cervello, Octonet. Redattrice di Metrò per Cinema, Attualità&Politica, Infonerd. Ha lavorato al progetto BRAVE GIRLS di cui si occupa attualmente.
Back to top button