Gossip e Tv

Quarto Grado, il figlio di Graziella Bartalotta si dichiara innocente e il caso Laura Ziliani

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da  Gianluigi Nuzzi e con Alessandera Viero in onda stasera, Venerdì 8 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro.

Quarto Grado, le anticipazioni della serata

Venerdì 8 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma, a cura di Siria Magri, torna nuovamente sulla morte di Graziella Bartolotta; la 68enne trovata senza vita nel suo appartamento di Ardea, lo scorso 28 settembre. Gli inquirenti hanno arrestato uno dei due figli, Fabrizio Rocchi, con l’accusa di omicidio. L’uomo, però, dal carcere nega con forza qualsiasi coinvolgimento e si dichiara innocente anche se contro di lui sembrano esserci dei pesanti indizi.

E ancora, a Quarto Grado, anche la sconcertante vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. La svolta è arrivata dopo l’autopsia effettuata sul corpo della donna. Le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima, Mirto Milani, sono state arrestate con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Dal carcere i tre soggetti non commentano e restano in silenzio, ma qual è il collante che li lega? Per chi indaga, il ragazzo è il burattinaio delle due sorelle.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button