28.7 C
Roma
Settembre 10, 2024, martedì

Quavo e Lenny Kravitz, Kiesza, Shawn Mendes e tutti i nuovi singoli del 9 agosto

Airplay dal sapore internazionale con nomi come Quavo Lenny Kravitz, Kiesza per citarne alcuni che presentano i loro nuovi singoli nella giornata odierna del 9 agosto.

Quavo e Lenny KravitzFly: Quavo incontra Lenny Kravitz per Fly, che riprende l’iconica hit di Kravitz Fly Away” del 1998 rinnovata con l’aggiunta di un beat al quale si accompagnano le barre del rapper di Athens. Tra gli autori insieme ai due esecutori figura anche Lana Del Rey

Tra i nuovi singoli in uscita il 9 agosto c’è anche Katy Perry

Tra i nuovi singoli in uscita il 9 agosto c'è anche Katy Perry


Fontaines DCHere’s The Thing: Terzo singolo che anticipa l’uscita dell’album Romance prevista per il 23 agosto, è stata scritta nei giorni seguenti all’ingresso della band irlandese in studio impegnata nelle registrazioni del quarto disco. A contraddistinguere il brano sono un groove meccanico ed una chitarra che rievoca il mondo dei Placebo insieme all’elettronica di Shygirl .

KieszaI Go Dance Remix : La ricordiamo per il grande successo di Hideway del 2014. Ritorna nell’airplay Kiesza con I Go Dance singolo che ha anticipato l’uscita dell’ultimo album pubblicato lo scorso maggio. L’artista di Toronto si è esibita con il nuovo brano per la prima volta a marzo durante l‘Electornic Dance Music Awards a Miami. Con I Go Dance, la 35enne continua il suo viaggio nella dance degli anni Novanta Duemila contaminandolo con elettropop ed house.

Katy Perry Lifetimes : Ad un mese dall’uscita di Woman’s World, l’artista presenta il secondo singolo che anticipa l’uscita dell’album 143, Lifetimes. ‘È una canzone sull’amore eterno, sulla ricerca dell’unico amore profondo e soddisfacente della tua vita. Un’anima gemella non sempre arriva come un partner, ma può avere diverse forme, un bambino, un migliore amico, un animale. La mia è mia figlia” le parole della Perry nel comunicato che accompagna la release del brano

CiaraRun It Up: Ciara presenta un collaborazione con BossMan Dlow, Run It Up secondo singolo pubblicato nel 2024. L’artista ha eseguito il brano nel corso dell’Out Of This World Tour che la sta vedendo condividere il palco con Missy Elliott e Busta Rhymes.

Shawn MendesWhy Why Why e Isn’t Enough : il 26enne canadese presenta al pubblico un piccolo assaggio del nuovo album il quinto in studio, che sarà rilasciato ad ottobre con due singoli. Una chitarra dal sapore country è la protagonista di Why Why Why nella quale l’artista mette a fuoco il suo stato mentale negli anni. Riguardo la stesura dei nuovi brani, Mendes ha dichiarato: “La musica può essere realmente una medicina. Due anni fa non avevo idea di chi fossi. L’anno scorso non potevo entrare in studio senza non avere un attacco di panico. E adesso sono qui con dodici bellissime canzoni che suonano come un dono”

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News