Gossip e TV

Quel flirt misterioso e passato tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella: “Com’ero? Scarso? Non funzionava bene?“

Adv
Adv

Nel corso della scorsa puntata, Katia Ricciarelli e Giucas Casella si sono lasciati sfuggire un dettaglio osé che riguarderebbe il loro passato. In particolare l’illusionista siciliano si è soffermato sulle esperienze giovanili (anche omosessuali, come rivelato da lui stesso in diretta) e, una volta tornato in salone, con Katia Ricciarelli ha iniziato a chiacchierare a bassa voce ricordando una presunta notte d’amore risalente a diversi anni fa. Alle spiegazioni chieste da Alfonso Signorini, Ricciarelli ha risposto: “Io se ho fatto qualcosa con lui me lo sono dimenticata”, battuta lasciata cadere senza ulteriori indagini che stasera saranno, invece, affrontate. Cos’è successo davvero tra loro due? E a quando risale la loro ipotetica liason?

Signorini chiede spiegazioni alla Ricciarelli: quella notte citata da Giucas non può certo finire nel dimenticatoio nel giro di poco tempo. “Io se ho fatto qualcosa con lui me lo sono dimenticata“, dice Katia. E lui scherza: “Ti ho ipnotizzata?“ Poi continua, a bassa voce, dicendo: “Com’ero? Scarso? Non funzionava bene?“. Alfonso mette un freno perché la vicenda diventa piccante ed incontrollata. “Va bene, basta così. Grazie“, chiude il conduttore.

Giucas, nato sotto l’ala protettiva di Pippo Baudo che lo scoprì portandolo in televisione, vive da 40 anni una relazione con una donna che è praticamente come se fosse sua moglie (anche se non sono ancora sposati). Al Gf Vip racconta: “Non ho avuto relazioni serie, solo incontri occasionali e li ricordo con grande piacere. […] ho avuto la fortuna incredibile di aver fatto tante esperienze e poi di aver incontrato la donna della mia vita”. 

Katia Ricciarelli ha una reazione inaspettata al coming out di Giucas Casella. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si è parlato della rivelazione inaspettata di Giucas che aveva confessato ai propri compagni di avventura di aver avuto in passato storie con uomini.

L’illusionista aveva ribadito di aver avuto relazioni occasioni prima di incontrare la donna della sua vita: “L’amore è libertà, l’amore è amore. La parola amore vuol dire tutto per me. C’è stato qualche volta che ho fatto sesso con un uomo, è successo, per me è normalissimo”. Katia Ricciarelli è rimasta però interdetta e ha confidato: “Come l’hai detta mi ha divertita, ma non so se è normale, io non sono mai stata con una donna”.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button