Gossip e Tv

“Questa è la stagione della guarigione”: le parole di Jada Pinkett dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock

“Questa è la stagione della guarigione, e io sono pronta” sono queste le prime parole dette da Jada Pinkett dopo lo schiaffo ormai virale del marito Will Smith al comico Chris Rock nel corso della cerimonia degli Oscar.

Queste parole le ha scritte l’attrice stessa sul suo profilo Instagram, senza aggiungere ulteriori informazioni sulla vicenda. Si è visto che pero Will Smith si sentiva parte di quanto accaduto, ma nonostante questo nella giornata di martedì 29 marzo si è scusato con il comico dopo averlo aggredito.

Jada Pinkett rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith

"Questa è la stagione della guarigione": le parole di Jada Pinkett dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock

Will Smith si scusa pubblicamente con Chris Rock dicendo: “La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni di salute di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente“. Continua scusandosi e dice “Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Sono stato fuori luogo e inopportuno, ho sbagliato. Mi vergogno e le mie azioni non rappresentano l’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza. Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e gli spettatori in  tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia King Richard. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti meraviglioso per tutti noi”.

Valeria Muratori

Instagram

Back to top button