Rachele Baccan, chi è la figlia di Andrea Pucci: “Abbiamo un rapporto speciale”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Rachele Baccan è la prima e unica figlia che il comico Andrea Pucci ha avuto insieme alla sua ex moglie (di cui non si conosce il nome). La ragazza è stata protagonista di alcuni sketch comici del padre che, con lei, ha un rapporto davvero speciale.

Rachele ha un ottimo rapporto con il padre, che ha parlato più volte di lei durante i suoi sketch e le ha dedicato una commovente lettera durante uno dei suoi spettacoli teatrali. Nel 2016 la ragazza, con la complicità de Le Iene, ha organizzato uno spietato scherzo a suo padre. Rachele è stata protagonista anche di alcuni video condivisi dal comico via social.

Rachele Baccan, chi è la figlia di Andrea Pucci

Non si sa molto della vita privata di Rachele, che è rimasta a vivere con sua madre dopo la separazione dei genitori. La ragazza ha uno splendido legame con il padre Andrea Pucci (Andrea Baccan all’anagrafe) che in uno dei suoi spettacoli le ha dedicato una lettera commovente:

A 51 anni sono diventato papà di una bambina che amo più della mia vita. […] Il mio di papà non ce l’ho più da 11 anni e chissà quante volte e quante cose avrebbe voluto dirmi […] e ora che sono più maturo, quante volte vorrei sentire mia figlia chiamare ‘nonno’”, ha scritto l’attore nella sua lettera (riportata da Fast News), e ancora: “Non credevo che si potesse amare una persona in questo modo. Tu sei la mia bambina, lo sarai sempre. Alcuni mi dicono che hai il colore dei miei occhi, la forma delle mie mani e dei miei piedi. Insomma della mamma non hai preso proprio un ca**o”.

Rachele avrebbe un ottimo apporto anche con Priscilla Prado, la compagna di suo padre.