Nato a Milano il 23 agosto 1965, Andrea Pucci oggi ha 58 anni: è nato il 23 agosto 1965, sotto il segno zodiacale del Leone, la compagna è Priscilla Prado. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, il comico ha lavorato nella tabaccheria di famiglia a Milano. Poco dopo ha intrapreso la professione di gioielliere, anche se il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di far ridere la gente. Così, dopo esser stato notato da Tiberio Timperi e proposto a La sai l’ultima? ha iniziato la sua gavetta televisiva che l’ha portato al successo. Oggi Pucci, oltre a essere conosciuto in TV, è celebre anche nei teatri italiani e nelle librerie, dove ha anche pubblicato alcuni suoi libri.
Priscilla Prado, chi è la moglie di Andrea Pucci

Felicemente impegnato da alcuni anni con Priscilla Prado, Andrea Pucci vive con lei un rapporto meraviglioso. Anche se tra i due intercorrono diciannove anni di differenza, il loro è un rapporto straordinario. Di origini brasiliane, Priscilla è nata nel 1984 ed è una donna splendida di 39 anni. Nella vita è una consulente d’immagine, nonché imprenditrice di successo per il noto marchio Botondi, brand di alta sartoria milanese che crea capi di qualità fin dal 1982.
Prima di incontrare il comico, Priscilla ha avuto da una precedente relazione i due figli, i gemelli Luca e Giulia (8 marzo 2005). Al tempo la donna aveva appena 21 anni! I ragazzi hanno la stessa età di Rachele Pucci, la figlia naturale di Andrea Pucci, anche lei diciottenne. Oggi Luca, Giulia e Rachele sono molto legati ed è possibile vederli spesso insieme, come testimonia la pagina Instagram di Priscilla che si presente come “Brasiliana dalla nascita, italiana di cuore e figlia del mondo”.
Pucci, dal canto suo, è un uomo completamente felice di avere accanto a sé una donna come Priscilla e della sua famiglia allargata. Ecco cosa ha dichiarato in una sua intervista a Vero Tv: “Mi fanno star bene cose molto semplici come andare a prendere mia figlia a scuola o andare a bere il caffè nel mio bar preferito. Sono una persona normalissima, a disposizione della gente quando ne ho voglia, rinchiuso nei fatti miei se non ne ho.”
Il rapporto tra i due è stato spesso caratterizzato da alti e bassi, ma alla fine è stato l’amore a prevalere. E’ stata la stessa brasiliana a raccontarlo sul suo profilo social: “Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. Ne abbiamo vissute di esperienze… belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere. Ci siamo amati pazzamente. In alcuni momenti fino ad odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci”. Anzi, paradossalmente, è stata proprio la lontananza a permettere loro di capire quanto volessero stare insieme: “Oggi siamo complici più di sempre, innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo. Ed entusiasti di un futuro assieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardo indietro: sono esattamente dove voglio essere. Ti amo uragano della mia vita”..





