Calcio

Rachid Arma e Lorenzo Paolucci: doppio colpo in arrivo per il Monopoli?

Completare la rosa il prima possibile è l’imperativo che ha posto mister Scienza al termine dell’allenamento congiunto con i dilettanti del Polisportiva Santa Maria. Ai microfoni di tuttoC.com ha inoltre commentato le prove dei giovani unitisi per il momento alla prima squadra. Fuori dal campo invece, Laricchia era alle prese proprio con il mercato. In ballo adesso ci sono due nomi: uno è quello di Paolucci, pronto a tornare in maglia biancoverde; l’altro è quello di Rachid Arma, reduce da due annate vissute con il Vicenza.

Rachid Arma: la trattativa è aperta

Come riportato da tuttucalciopuglia.com la trattativa per portare Rachid Arma in Puglia ha preso il via. L’attaccante, che farebbe gola a qualsiasi squadra visto il suo curriculum, è attualmente svincolato. Classe 1985 che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Vicenza. L’anno scorso ha chiuso la stagione con 6 reti e 2 assist in 28 presenze tra tutte le competizioni.

Prima della sua seconda avventura in biancorosso, Rachid Arma aveva militato anche in altre squadre di spessore come Triestina, Pordenone, Reggiana e Pisa oltre a Carpi, Spal, Cittadella e Torino. La sua stagione più prolifica l’ha vissuta in Friuli con i ramarri, realizzando 20 gol in totale tra campionato, play-off e coppa Italia nel 2016-17.

Paolucci pronto a tornare

Trattativa quasi conclusa invece per quanto riguarda Paolucci. Come confermato ancora una volta dall’amministratore unico del Monopoli a tuttocalciopuglia.com, dopo l’esperienza alla Reggina il centrocampista sarebbe pronto a tornare in Puglia. Resta da capire quale sarà la formula utilizzata per l’acquisizione del cartellino. E’ probabile infatti, che il centrocampista torni a Monopoli con la formula del prestito.

Nelle ultime ore si sarebbe, stando a quanto riportato da tuttoreggina.com, anche il Carpi si sarebbe inserito nella trattativa per il centrocampista. Difficile però che i biancorossi riescano a spuntare l’affare. Per cui, salvo clamorosi colpi di scena, Paolucci dovrebbe dai biancoverdi.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button