Gossip e Tv

Appuntamento imperdibile su Rai Tre: Raffaella Carrà intervista Sofia Loren!

Stasera in prima serata va in onda l’mperdibile appuntamento con Raffaella Carrà che incontrerà Sophia Loren. Questa seconda puntata del programma “A raccontare comincia tu” andrà in onda su Rai3 alle 21.20.

Raffaella Carrà torna su Rai Tre

Il programma targato Rai, “A raccontare comincia tu“, è un viaggio della conduttrice bolognese, che vede come protagonisti al centro di interviste, i personaggi della musica e dello spettacolo più significativi del nostro panorama nazionale. Il caschetto biondo più famoso d’ Italia, Raffaella Carrà, con il suo programma di successo colpisce ancora una volta nel segno. Un successo indiscusso nell’intrattenimento del pubblico che gli deriva da una simpatia e grinta sorprendenti, ogni anno di più.

Raffaella Carrà ph. credit: Web
Raffaella Carrà ph. credit: Web

Un incontro di regine

In questa seconda puntata sarà l’attrice 85enne Sofia Loren che, direttamente dalla splendida cornice della “sua” Ginevra, si racconterà alla sua “sorellina” Carrà. Lei Sofia, la star più importante del cinema italiano, che tutto il mondo ci invidia, colei che ha fatto del suo talento recitativo e della sua vita un simbolo di prestigio e di bellezza immutati nel tempo ed ineguagliabili. Di certo assisteremo a un dialogo tra due personaggi femminili che con il loro stile e la loro forza hanno plasmato la storia del cinema e dello spettacolo italiano di tutti i tempi!

Un mito Italiano

Sofia Loren rappresenta non solo un’ icona del cinema internazionale dal dopoguerra ad oggi, ma anche un esempio di talento unico nel suo genere. La sua bellezza infatti, l’ha trasformata in un sex-symbol tutto italiano, che travalica le generazioni. Ma sara’ proprio l’astuzia geniale ed il garbo di Raffaella Carrà a svelarci come la semplicita’ e l’eleganza della Loren abbiano conquistato il mondo. Un’attrice che con il suo stile di vita italiano non e’ mai passata di moda!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button