Raffaella Schifino moglie di Enrico Papi e madre di Rebecca e Iacopo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Raffaella Schifino è la dolce metà del conduttore di Sarabanda, Enrico Pappi. I due sono sposati dal 1998 e sono felicemente innamorati come il primo giorno. Hanno dato alla luce due splendidi figli, Rebecca nel 2000 e Jacopo nel 2008.

Raffaella, al contrario di suo marito, è molto più riservata e tiene a tenere per sé la sua vita privata. Infatti, di lei si hanno poche notizie, e di lei non si conosce neanche la sua data di nascita. La cosa certa è ha conosciuto Enrico all’inizio degli anni 90 e hanno deciso di convolare a nozze nel 1998. Un amore forte e indissolubile che ha superato anche i problemi lavorativi. Nulla ha fermato il loro amore e hanno dato alla luce la piccola Rebecca, la loro primogenita, nel 2000. Dopo la nascita della figlia, hanno deciso di trasferissi a Miami, dove vivere loro vita familiare insieme. Enrico, infatti, torna a Roma solo per effettuare impegni di lavoro.

La vita privata di Raffaella Schifino

Raffaella, che al contrario di Enrico, non ha profili social e non ama apparire in pubblico. Infatti, di lei, le foto sono molte poche come le notizie della sua vita. Non ama esporsi pubblicamente, infatti non appare neanche sul profilo privato Instagram del conduttore.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter