Gossip e TV

Rai, “Stagione 21-22” a tutta Fiction

Adv

La Rai, per la prossima stagione televisiva presenta il nuovo palinsesto. Sarà un anno ricco di Fiction: dalla vita dell’étoile Carla Fracci alla docufiction su Marco Pannella fino a “Esterno notte” di Marco Bellocchio, sono solo alcuni dei titoli che compariranno nella prossima “stagione televisiva 21-22”.

Rai, le Fiction 21-22

Proprio nei giorni scorsi la Rai ha presentato il nuovo palinsesto per la prossima stagione che vedrà sul piccolo schermo “storie calate nella contemporaneità, in cui il pubblico può riconoscersi. Storie esemplari del coraggio e della solidarietà, della voglia di futuro e di un nuovo inizio”. Confermate non solo storie e personaggi che il pubblico ha accolto positivamente nella scorsa stagione; ma anche nuove proposte che alimentino “curiosità e sorpresa”. Nella prima parte della stagione andranno infatti in Onda su Rai 1 le nuove fiction 21-22 “Otto” (Daniele Pecci, Matteo Martar e Pilar Fogliati), un nuovo medical drama realizzato in collaborazione con il Centro di Produzione TV Rai di Torino; “Un professore” con Alessandro Gassmann e la partecipazione di Claudia Pandolfi e Paolo Conticini e per non finire Carla, la storia dell’intramontabile étoile recentemente scomparsa e che vede protagonista Alessandra Mastronardi.

Numerosi ancora i titoli che imperverseranno sui canali Rai nella prima parte della stagione. Tra questi: “Romanzo radicale”, la docufiction su Marco Pannella interpretato da Mimmo Calopresti; “Le montagne del cuore”; “Non ti pago”, con l’intramontabile Sergio Castellitto nei panni del grande drammaturgo Edoardo De Filippo. Tornano invece: “I bastardi di Pizzo Falcone”; “Imma Taratani – sostituto procuratore” e per il daily drama, “Il paradiso delle signore”. Ma non finiscono qui, perché nella seconda parte della stagione televisiva torneranno gli imperdibili “Doc-nelle tue mani”; “Mina settembre” e “Makari”. Il piccolo schermo, infine, darà il suo benvenuto al regista Marco Bellocchio in una coproduzione francese per “Esterno notte“, tre serate evento sul rapimento di Aldo Moro. Variegati ancora i titoli che accompagneranno questa “stagione 21-22”: lo spettatore non dovrà altro che restare immobile di fronte lo schermo.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button