Gossip e TV

Rajae Bezzaz, curiosità e vita privata dell’inviata di “Striscia La Notizia”

Adv

Rajae Bezzaz, inviata di “Striscia La Notizia”, sarà oggi tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 15:30 su Canale 5. Nel salotto del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, la speaker radiofonica presenterà il suo libro “L’Araba Felice. La vita svelata di una musulmana poco ortodossa”

Nata a Tripoli nel 1989, si trasferisce a soli 9 anni in Italia, dove frequenta la scuola MusicArti a Bologna e inizia a partecipare a vari film e serie televisive quali S.P.A, AmeriQua e Maschi contro femmine. Nel 2011 partecipa al Grande Fratello, entrando nella casa più spiata d’Italia al 127esimo giorno e nella quale rimane per circa un mese.

Rajae Bezzaz, al Grande Fratello nel 2011

Dal 2015 è nel cast di “Striscia La Notizia”: i servizi di Rajae si distinguono soprattutto per la tematica da lei scelta: il rapporto tra occidente e islam e tra le problematiche legate all’accoglienza dei migranti. È attiva anche in radio, in particolare con Radio Zeta e con RTL 102.5, dove ha condotto nel 2015, insieme a Sara VenturaMiseria e Nobiltà.

Sulla sfera sfera sentimentale Rajae Bezzaz si è vociferato di una relazione con Stefano Maniscalco, ex fidanzato di Valeria Marini, ma non è mai stato ufficializzata. Ancora prima alcune riviste di gossip avrebbero affermato che lei avrebbe una relazione con Fabrizio Corona e anche con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Maurizio Pizzagalli.

Immagine di copertina – Photo Credits © Cinzia Mele

Seguici su

Facebook

Instagram

La Rivista Metropolitan Magazine N1

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button