Gossip e Tv

Ramiro Levy, chi l’ex fidanzato di Francesca Michielin e perché è finita

La vita privata della cantante Francesca Michielin, è sempre stata poco nota alle cronache. Infatti la star è nota per la sua riservatezza. Quindi rilascia poche interviste, sulla sua vita privata e sentimentale. Qualche tempo fa però, durante un’ospitata televisiva, si è fatta sfuggire qualcosa. Dopo un periodo turbolento e difficile, per la cantante ora splende il sole della serenità. Felicità che ha trovato accanto ad un uomo. Ed è subito scattato il totonomi. Si sapeva che con il suo compagno, Francesca Michielin, condivide la passione per la musica, infatti il suo fidanzato era Ramiro Levy, giovane musicista, chitarrista della band Selton

Ramiro Levy, chi l’ex fidanzato di Francesca Michielin

Ramiro Levy, chi l’ex fidanzato di Francesca Michielin e perché è finita

Ramiro Levy, nome d’arte di Khaled Levy, nasce il 26 maggio del 1985 a Porto Alegre, capitale dello Stato del Rio Grande do Sul in Brasile. Appassionato da sempre di musica, come Francesca, nel 2005 si trasferisce in Spagna, precisamente a Barcellona; qui si riunisce con alcuni ex compagni di scuola dove, insieme, creano il progetto musicale dei Selton in cui, Ramiro Levy, partecipa come chitarrista. La vera svolta per la carriera musicale di Ramiro Levy e di tutta la band giunge, però, nel 2006 quando entrano in scena nel panorama della musica indie italiana. Fabio Volo li invita a partecipare a uno show: Italo Spagnolo, un programma che ai tempi andava in onda su MTV. In occasione della partecipazione al programma, i Selton ottengono una cospicua visibilità, tanto da venir notati da un produttore della stessa emittente.

Ramiro Levy e i Selton colgono il consiglio e nel 2009 approdano a Milano. Qui portano avanti alcune collaborazioni anche con artisti italiani, fra cui Malika Ayane con il singolo Ipanema. In seguito, Ramiro trova l’amore accanto a Francesca Michelin, diventata famosa nel 2017 quando a soli 16 anni vince X Factor. A differenza di Francesca Michielin, molto riservata, Ramiro Levy è, invece, molto attivo sui social condividendo scatti di vita quotidiana o professionale con la sua band.

Back to top button