Rangers-Napoli, Champions League: probabili formazioni

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 21, all’Ibrox Stadium di Glasgow, il Rangers ospita il Napoli nella gara valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League. La gara, in origine prevista per ieri, è stata rinviata alla data odierna per via della morte della Regina Elisabetta II. Le due squadre si incroceranno per la prima volta stasera in una competizione UEFA. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Rangers-Napoli.

Il momento del Rangers

Rangers
Rangers – Crediti foto: Rangers Football Club | Twitter

Il Rangers ha riportato una sconfitta nella prima giornata dei gironi di Champions, ovvero il 4-0 inflittogli dall’Ajax ad Amsterdam. Anche in campionato era reduce da un 4-0, quello ricevuto per mano del Celtic Glasgow nel derby. Motivo per cui al momento la squadra scozzese occupa il secondo posto della graduatoria in campionato con 13 punti, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Questo fine settimana invece gli azzurri non sono scesi in campo per via del rinvio del turno di campionato.

Il momento del Napoli

Invece il Napoli è reduce in campionato dal sudato successo sullo Spezia per 1-0, grazie alla rete di Raspadori all’89’. In Champions invece ha messo subito la quarta andando a battere tra le mura amiche il Liverpool per 4-0. Una prestazione stellare, in cui non è sbagliato dire che i reds siano usciti annichiliti. Adesso quindi i favori del pronostico per il passaggio del turno sono tutti a favore degli azzurri, che proveranno a rispettarli senza incappare in passi falsi.

Le probabili formazioni di Rangers-Napoli

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Antonio Mateu Lahoz, coadiuvato dagli assistenti Devis e Del Palomar. Quarto ufficiale Munuera, mentre in sala VAR ci saranno Fritz e Martins (AVAR).

Rangers (4-3-3): McLaughlin; Tavernier, Sands, Goldson, Barisic; Lundstram, Davis, Kamara; Tillman, Kent; Colak. All. Van Bronckhorst

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Dove vedere Rangers-Napoli

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky e inoltre sarà possibile vederla anche in chiaro attraverso Canale 5.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Crediti foto