Gossip e Tv

Raoul Bova è dimagrito, irriconoscibile sul red carpet

Raoul Bova sul red carpet - Photo editor: perizona.it
Raoul Bova sul red carpet – Photo editor: perizona.it

Il famoso attore italiano, Raoul Bova, ha scioccato i suoi fan presentandosi alla Festa del cinema di Roma 2020 dimagrito di 20 chili. Seriamente preoccupati per la sua salute, i fan sono stati calmati da un’intervista rilasciata proprio dal 49enne a Tv Sorrisi e Canzoni dove l’attore spiega i motivi di questo calo drastico. In primis, Raoul, conferma di essere molto preso dalla sua nuova fiction di Canale5 Buongiorno mamma.

L’attore romano, però, racconta anche come gli ultimi anni siano stati difficili per lui. Dopo la morte del padre, avvenuta pochi più di due anni fa, e la perdita della madre venuta a mancare lo scorso novembre, Raoul Bova ha dovuto fare i conti con un’infortunio alla gamba.

“Ho vissuto un periodo difficile, in cui avevo perso mamma e papà a distanza di un anno e mezzo, e il lavoro non andava troppo perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili

Raoul Bova: “La famiglia e il lavoro mi hanno aiutato ad andare avanti”

Raoul Bova e Rocio Munoz Moralez sul red carpet - Photo editore: tgcom.24
Raoul Bova e Rocio Munoz Moralez sul red carpet – Photo editore: tgcom.24

Raoul non ha attraversato il tappetto rosso da solo, ma fianco a fianco alla famosa attrice Rocio Munoz Moralez. Dalle parole dell’attore si capisce quanto sia stata fondamentale la sua compagna e le sue bambine in questo periodo che da lui viene definito un anno che ha cambiato profondamente la sua vita. Raoul è riuscito a superare il dolore anche grazie al lavoro:

“Mi ha aiutato molto tornare a lavorare e a nuotare, dopo un periodo difficile. Ora mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 di matto e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button