Raoul Bova avvistato a Roma sul set di una seguitissima serie Netflix: l’indiscrezione

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Raoul Bova si appresta ad entrare in una grande produzione Netflix volta alla sua quarta stagione: l’attore sembra sia stato avvistato sul set di Emily In Paris

Raoul Bova sta girando la nuova stagione di un’amatissima serie Netflix

Raoul Bova sta girando la nuova stagione di un'amatissima serie Netflix - Ph Credits © Chi

Il 52enne, che recentemente abbiamo visto nell’adventure game, Celebrity Hunted in coppia con la compagna Rocio, sarebbe nel cast della serie con protagonista Lily Collins che per il nuovo capitolo ha scelto Roma come una delle location principali La bomba sull’attore capitolino è stata lanciata dal settimanale Chi che l’ha immortalato durante una scena nella quale scatta un bacio appassionato con Philippine Leroy Beaulieu. Non si conoscono dettagli sul ruolo del volto del capitano Ultimo nella serie di Darren Starr che sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 agosto (con la seconda parte in arrivo il 12 settembre).

Bova non è nuovo alle collaborazioni con la piattaforma streaming: il debutto risale al 2020 quando l’attore ha fatto parte de La Reina Del Sur. Riguardo alla quarta stagione di Emily In Paris, Netflix ha diffuso la sinossi ufficiale: Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

Seguici su Google News