Gossip e Tv

Raul Cremona, chi è il figlio e dj famoso Giordano: “Sono orgoglioso di lui”

Uno dei volti storici della trasmissione Zelig è sicuramente quello di Raul Cremona, affermatosi all’interno del programma e al grande pubblico grazie al personaggio del Mago Oronzo, che gli ha dato grandissima visibilità. Scopriamo qualcosa in più però sul celebre attore comico, in particolare sulla sua vita privata.

Non sappiamo molto della dolce metà di Raul Cremona: sappiamo che il comico è sposato con una donna inglese e che i due hanno due figli: Giordano e Leonardo. Molto di più sappiamo invece di su suo figlio Giordano, che è conosciuto col nome Kremont ed è un dj e producer. Fa parte, insieme a Federico Mercuri, del duo Merk & Kremont, un punto di rifeirmento per la musica elettronica e house. La carriera dei due dj è di primissimo piano, i due hanno anche collaborato con tantissimi esponenti della scena musicale, dando vita anche a famosi remix di canzoni molto celebri come Without You di Avicii o Nuova Era di Jovanotti.

Lo spettacolo è una parte fondamentale del dna della famiglia Cremona. Il suo bisnonno era un pagliaccio, mentre il nonno fu all’interno del progetto Milano e il suo territorio di Roberto Leydi. Suo padre invece è il responsabile della carriera di Raul, spingendolo sin da bambino a imparare i giochi di prestigio, esibendosi nelle piazze. L’illusionismo è il primo amore di Raul Cremona e resterà una parte fondamentale della sua carriera, affiancando all’attività da prestigiatore quella di cabarettista e ottenendo un grandissimo successo.

Chi è il figlio di Raul Cremona? Lo conosciamo benissimo

Forse non tutti lo sanno, ma Raul Cremona ha ben due figli. Avete letto proprio bene, si! Per chi non lo sapesse, infatti, sembrerebbe proprio che il comico e cabarettista italiano sia sposato da anni con una donna inglese. E che da questo matrimonio, poi, siano nati due splendidi maschi, che sono l’orgoglio di mamma e papà.

Del secondogenito, purtroppo, abbiamo pochissime notizie. Sappiamo, infatti, che si chiama Leonardo, ma al momento non sappiamo cosa faccia e quale sia la sua professione. A differenza, invece, di suo fratello Giordano. Da quanto si legge dal web, infatti, sembrerebbe che il buon Cremona sia conosciutissimo e famosissimo nel suo ambito. Di che cosa si occupa? La risposta è semplicissima: Giordano è un dj producer. Ma non solo. In arte Kremon, il buon Cremona è anche membro del duo ‘Merk & Kremont’, famosissimo gruppo di disc jockey.

Figlio d’arte, Giordano Cremona, però, non ha proseguito la tradizione di famiglia per l’arte della magia e ha coltivato la passione per la musica. Nell’ambiente, infatti, è conosciuto con il nome di Joe Kremont, uno membri del duo Merk & Kremont, specializzati in musica elettronica e partecipando anche ai festival della musica internazionale.

Back to top button