Sport

Raw 10/06/19: Brock Lesnar rinuncia all’incasso?

La puntata di Raw tenutasi dopo Super Showdown ha portato avanti due faide con protagonista Seth Rollins: quella con Brock Lesnar e quella con Baron Corbin. Lo show rosso ha visto l’incoronazione di nuovi campioni di coppia. Tutto questo e molto altro lo troverete analizzato in questo report di MMI Wrestling.

Seth Rollins apre Raw

Seth Rollins Raw
Rollins è sicuramente un ottimo campione – Fonte: WWE.com

Il campione universale apre Raw parlando della sua vittoria su Baron Corbin a Super Showdown e dell’attacco ai danni di Brock Lesnar; The Constable arriva sulla rampa che porta al ring e dice a Rollins che avrà un rematch a Stomping Grounds in un incontro con una stipulazione speciale: uno Special Guest Referee Match.

Arriva Sami Zayn che annuncia che sarà proprio lui l’arbitro del match fra i due contendenti. Rollins critica l‘Underdog from the Underground e fa il suo ingresso in scena anche Kevin Owens. Il Prizefighter difende il suo alleato e annuncia che affronterà The Beastslayer nel main event della serata.

Valutazione del promo: **1/2

Lars Sullivan vs. Lucha House Party (Elimination Handicap Match)

Lars Sullivan vs. Lucha House Party
Sullivan è sicuramente un grande atleta – Fonte: WWE.com

Sullivan distrugge il trio di luchaodres in una manciata di minuti; The Freak elimina per primo Kalisto con una Freak Accident, abbatte poi Lince Dorado con una Sit Out Powerbomb e chiude la contesa schienando Gran Metalik dopo un Diving Splash.

Vincitore: Lars Sullivan

Valutazione del match: **1/4

The Miz, Braun Strowman e Ricochet vs. Cesaro, Samoa Joe e Bobby Lashley

Raw six man tag team
Una contesa molto movimentata – Fonte: WWE.com

The Miz presenta una puntata di Miz TV con ospite il campione degli Stati Uniti Samoa Joe; l’A-Lister critica le azioni del samoano che è interessato solo a parlare del futuro del suo titolo e dei possibili sfidanti. Braun Strowman, Bobby Lashley, Cesaro e Ricochet salgono sul ring, interessati al titolo della Samoan Submission Machine, e inizia una rissa fra le sei Superstars.

Sul ring i face domina la contesa che vede Samoa Joe fuggire dalla minaccia di Braun Strowman; il Monster Among Men da vita ad un match nel match con Bobby Lashley che vede i due big men scambiarsi colpi importanti fuori dal ring. Sul quadrato la 630 di Ricochet su Cesaro regala la vittoria al trio face.

Vincitori: Ricochet, Braun Strowman e The Miz

Valutazione del match: ***1/2

Lacey Evans e Alexa Bliss vs. Becky Lynch e Bailey

Raw Women's Match
Lacey Evans è sicuramente un buon prospetto – Fonte: WWE.com

Becky Lynch e Bailey mettono seria difficoltò le loro avversarie ma subiscono l’azione delle heel aiutate da Nikki Cross, giunta in aiuto di Alexa Bliss. Grazie ad una distrazione della scozzese la Evans riuscirà a mettere a segno un Women’s Right su The Man che gli varrà un conto di due. Lacey Evans mette connette con un altro destro su Bailey che subisce anche la Twisted Bliss. La Hugger esce al conto di due ma subisce il Women’s Right vincente della Evans.

Vincitrici: Alexa Bliss e Lacey Evans

Valutazione del match: ***1/4

Le Iconics appaiono a Raw

Iconics Raw
Billie Kay e Peyton Royce sono sicuramente due ottimi talenti – Fonte: WWE.com

Le campionesse di coppia, dopo un promo in cui parlano di voler dare una chance a tutti i tandem della WWE, sconfiggono in un manciata di secondi due giovani talenti locali.

Vincitrici: The Iconics

Valutazione del match: sv

Shane McMahon festeggia la sua vittoria di Super Showdown

Il Best in the Wolrd festeggia con McIntyre – Fonte: WWE.com

Drew McIntyre e Shane O’Mac festeggiano la vittoria di quest’ultimo contro Roman Reigns con lo scozzese che dice che a Stomping Grounds porrà fine alla sua rivalità con il Big Dog. McMahon dice poi che i Revival potranno unirsi ai loro festeggiamenti se riusciranno a vincere i titoli di coppia di Raw.

Valutazione del promo: **

Triple Treat per i Raw Tag Team Championship

The Usos vs. The Revival vs. Hawkins & Ryder
Un ottimo incontro – Fonte: WWE.com

Hawkins e Ryder difendono i loro titoli di coppia dall’assalto degli Usos e dei Revival; i gemelli samoani vanno più volte vicini alla vittoria grazie al loro atletismo. Jey Uso mette segno uno Splash su Ryder ma Scott Dawson lo espelle dal ring e porta alla vittoria il suo team schienando l’ex Edgeheads.

Vincitori: The Revival

Valutazione del match: ***1/2

Paul Heyman torna a Raw

Paul Heyman
Heyman è socuramente un genio al microfono – Fonte: WWE.com

The Advocate sale sul ring per parlare dell’assalto subito dal suo cliente da parte di Seth Rollins; Heyman annuncia che Lesnar non dirà più quando incasserà il Money in the Bank e che tornerà campione universale in tempi brevi.

Valutazione del promo: **

Firefly Fun House

Bray Wyatt è semplicemente grandioso – Fonte: WWE.com

Mercy the Buzzard e Ramblin’ Rabbit litigano quando vengono interroti da Bray Wyatt; l’ex WWE Champion minaccia i suoi amici dicendo che se non cambiano atteggiamento mostrerà loro The Fiend. I due pupazzi si calmano dopo aver sentito le parole del loro guru. Ramblin’ Rabbit minaccia Wyatt di raccontare il suo segreto ma viene abbattuto da quest’ultimo con un martello. Bray Wyatt mostra poi un suo nuovo prodotto, un patè fatto con il povero Ramblin’ Rabbit.

Valutazione del promo: ****

Seth Rollins vs. Kevin Owens

Main event decisamente caotico – Fonte: WWE.com

Il match vede Seth Rollins subire l’iniziativa di Kevin Owens costantemente supportato dalle interferenze di Sami Zayn, secondo arbitro della contesa. Quando il Beastslayer si vede negata la vittoria dall’ennesima iniziativa di Zayn attacca l’Underdog from the Underground. Le azioni di Rollins causano la vittoria per squalifica di Kevin Owens.

Baron Corbin tenta un assalto ai danni del campione universale ma quest’ultimo prende una sedia e colpisce ripetutamente i suoi rivali. Lo show si chiude con Seth Rollins che mette a segno la Curb Stomp su Sami Zayn.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanamagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button