Raw 15/07/19: inizia la road to Summerslam

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Con la nuova puntata di Raw inizia la strada che conduce a Summerslam, il pay per view più importante dell’estate. Brock Lesnar ha un nuovo avversario mentre ritorna in azione un ex campione WWE.

Brock Lesnar apre Raw

Raw Lesnar
Lesnar è sicuramente una grande attrazione – Fonte: WWE.com

Paul Heyman e Lesnar aprono Raw parlando del futuro del titolo Universale; il nuovo sfidante della Bestia sarà deciso in una ten men Battle Royale i cui partecipanti sono: Seth Rollins, Roman Reigns, Braun Strowman, Bobby Lashley, Sami Zayn, Rey Mysterio, Big E, Cesaro, Baron Corbin e Randy Orton.

Valutazione del promo: ***1/2

Ricochet e The Usos vs. Robert Roode e Raw Tag Team Champions The Revival

Raw six men tag team match
Una contesa sicuramente interessante – Fonte: WWE.com

Le prime due cadute avvengono nei primi minuti del match; prima i face schienano i campioni di coppia e poi questi ultimi abbattono Jimmy Uso con la Shatter Machine. Gli Usos e The Revival si sfidano fuori dal ring lasciando il quadrato a Robert Roode e Ricochet. Quest’ultimo, dopo aver subito l’iniziativa avversaria, vince la contesa grazie alle 630.

Vincitori: Ricochet e The Usos

Valutazione del match: ***

I Viking Raiders tornano a Raw

Raw Photo
Erik e Ivar continuano a vincere – Fonte: WWE.com

I Viking Raiders demoliscono due jobber in una manciata di secondi grazie alla loro finisher, la Viking Experience.

Vincitori: Viking Raiders

Valutazione del match: sv

Drew McIntyre vs. Cedric Alexander

McIntyre Alexander
McIntyre merita sicuramente una gestione migliore – Fonte: WWE.com

L’ex NXT Champion domina la contesa grazie alla sua potenza fisica; lo scozzese va vicino alla vittoria con un Belly to Belly Suplex. Alexander vince la contesa grazie ad un Roll Up, arrivato dopo un tentativo di Alabama Slam dello scozzese.

Vincitore: Cedric Alexander

Valutazione del match: **3/4

Finn Balor vs. Samoa Joe

The Fiend è sicuramente inquietante – Fonte: WWE.com

Incontro molto breve vinto da Joe dopo pochi secondi con un Roll Up; dopo il match il samoano continua ad attaccare Balor che lo abbatte con il Coupe De Grace. Si spengono le luci e compare The Fiend Bray Wyatt che colpisce Balor con la Sister Abigail.

Vincitore: Samoa Joe

Valutazione del match: sv

Zack Ryder vs. Mike Kanellis

Raw Photo
Una storyline sicuramente discutibile – Fonte: WWE.com

Mike Kanellis viene sconfitto in una manciata di secondi da Zack Ryder che connette con la sua finisher, la Rough Ryder. Dopo il match Maria Kanellis dice a suo marito che il bimbo che porta in grembo avrebbe avuto più possibilità di vincere l’incontro di suo marito.

Vincitore: Zack Ryder

Valutazione del match: *

Lucha House Party vs. The Club

Raw The Club vs. Lucha House Party
The Club è sicuramente in ascesa – Fonte: WWE.com

I tre luchador dominano la contesa grazie alla loro agilità che mette in difficoltà. I tre heel partono al contrattacco e infieriscono sui tre messicani. interviene Ricochet e scatta una rissa fra i sette wrestler. Dopo il break pubblicitario l’arbitro fa ricominciare il match che viene vinto facilmente dal Club grazie alla Calf Crusher di Styles su Kalisto.

Vincitori: The Club

Valutazione del match: ***

Four Way Number One Contender per il Raw Women’s Championship

Match decisamente confusionario – Fonte: WWE.com

Natalya e Naomi si coalizzano contro la Bliss e Carmella; quest’ultima è la prima eliminata dalla contesa da un Roll Up della Bliss. La Bliss tenta altri schienamenti repentini ai danni di Naomi e Natalya che si stavano affrontando al centro del ring; Naomi tenta un Sunset Flip ma Natalya lo trasforma in uno schienamento vincente. Nikki Cross, a bordo ring per supportare Alexa Bliss, prende un microfono e prende il giro il pubblico. Natalya abbatte l’ex SAnitY e poi sottomette la Bliss con la Sharpshooter.

Vincitrice: Natalya

Valutazione del match: ***1/4

The Miz TV a Raw

The Showoff The Miz
The Miz è sicuramente un grande host – Fonte: WWE.com

Ziggler, ospite di The Miz TV, si prende gioco dell’A-Lister per non aver preso parte ad Extreme Rules. The Miz ricorda allo Showoff di aver perso in 17 secondi contro Kevin Owens al pay per view. Ziggler rilancia dicendo che è diventato ciò che un tempo odiava, un nuovo Daniel Bryan. Quando lo Showoff parla male di sua moglie The Miz lo attacca mandandolo in fuga.

Valutazione del promo: **1/4

Drave Maverick in luna di miele

Maverick è sicuramente geniale – Fonte: WWE.com

Le telecamere riprendono Maverick e sua moglie Reneé intenti a celebrare la loro prima notte da sposati. R-Truth porta con sé all’albergo dove i novelli sposi risiedono e schiena il campione 24/7 sul letto dove avrebbe consumato la sua prima notte di nozze.

Valutazione del promo: ****

10 Men Battle Royale – match con in palio la #1 Contendership al titolo Universale

Main Event della serata – Fonte: WWE.com

Cesaro viene eliminato per primo da Bobby Lashley che subisce poi una 619 e l’eliminazione da parte di Braun Strowman. Big E mette a segno la sua finisher sul Monster Among Men ma viene eliminato da Zayn dopo aver subito un RKO da parte di Orton.

The Viper elimina Zayn; Mysterio e Corbin vengono eliminati in rapida successione. Strowman livella Rollins e Reigns per evitare che i due si coalizzino . Rollins elimina il Big Dog e Strowman rimanendo sul ring col solo Randy Orton; The Viper va vicino alla vittoria dopo una Drapping DDT ma Rollins evita la RKO ed elimina il suo avversario dopo aver connesso con la Curb Stomp.

Vincitore: Seth Rollins

Valutazione del match: **

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia