Sport

Raw 25/03/19: Becky Lynch sconfigge Ronda e Charlotte

Nell’ultima puntata di Raw proseguono le faide che culmineranno a Wrestlemania 35. Charlotte, Ronda e Becky si battono in un Beat the Clock Challenge mentre Reigns risponde alla sfida lanciatagli da McIntyre nella scorsa puntata. Tutto questo e molto altro lo troverete analizzato in questo report di MMI Wrestling.

Beat the Clock Challenge

Un modo sicuramente anomalo per promuovere questa rivalità – Fonte: WWE.com

Ronda Rousey apre la puntata di Raw dicendo che le donne hanno ottenuto il main event di Wrestlemania e da poi inizio al Beat the Clock Challenge. Le tre partecipanti del match valevole per il Raw Women’s Championship si scontrano ognuna con un membro della Riott Squad.

Ronda parte subito all’assalto della sua avversaria, Sarah Logan, e la sottomette con la sua Armbar dopo un minuto e 25 secondi. Charlotte Flair combatte contro Ruby Riott che riesce a mettere in difficoltà The Queen; la Punk Rock Princess evita la Natural Selection e mette a segno una Neckbreaker. L’ex campionessa di Smackdown Live parte al contrattacco e sottomette la Riott con la Figure Eight. Becky Lynch demolisce Liv Morgan in un minuto e 18 secondi vincendo il Beat the Clock Challenge.

Vincitrice: Becky Lynch

Valutazione del match: **1/2

Handicap Match: Finn Balor vs. Bobby Lashley e Jinder Mahal

Balor è sicuramente in rampa di lancio – Fonte: WWE.com

Mahal sostituisce l’infortunato Lio Rush in un incontro che vede i due heel dominare la contesa; quando Finn Balor parte la contrattacco livellando prima i Singh Brothers per poi mettere a segno la Coupe De Grace vincente su Jinder Mahal. Dopo l’incontro Michael Cole annuncia che Bobby Lashley difenderà l’Intercontinental Championship a Wrestlemania 35 contro l’irlandese.

Vincitore: Finn Balor

Valutazione del match: **1/4

Aleister Black e Ricochet vs. The Revival

Sfida fra due team sicuramente capaci di intrattenere i fans – Fonte: WWE.com

Wilder e Dawson dominano le prime fasi del match isolando Ricochet dal suo tag team partner. L’entrata in scena di Aleister Black cambia il canovaccio dell’incontro che vedo ora i Raw Tag Team Champions sulla difensiva. L’olandese abbatte i due heel con la Black Mass consentendo a The One and Only di chiudere il match con la 630.

Vincitori: Aleister Black e Ricochet

Valutazione del match: ***

Reigns risponde a Drew McIntyre

Un match sicuramente molto interessante – Fonte: WWE.com

McIntyre sale sul ring e dice che vuole una risposta da parte di Roman Reigns sulla sfida che gli ha lanciato settimana scorsa. L’ex NXT Champion consiglia al Big Dog di non accettare per il bene della sua famiglia. Arriva Reigns che accetta l’incontro con lo scozzese e gli dice di non nominare più la sua famiglia. Parte una rissa fra i due che vede uscirne vincitore Drew McIntyre grazie ad un Low Blow seguito da una Claymore.

Valutazione del promo: ***1/2

Sasha Banks e Natalya

La faida per i Women’s Tag Team Championship è sicuramente ben costruita – Fonte: WWE.com

Sasha Banks, accompagnata sul ring da Bailey, mette in difficoltà Natalya, al cui angolo risiede Beth Phoenix, grazie a delle manovre stiff. La Queen of Hearts trasforma l’offensiva della Horsewoman in una Bank Statement andando vicina alla vittoria per sottomissione.

Natalya applica la Sharpshoot ma subisce l’attacco di Nia Jax e Tamina che abbattono anche Bailey. Beth Phoenix corre in soccorso di Natalya e abbatte Tamina con la Glam Slam.

Vincitrice: No Contest

Valutazione del match: ***

A Moment of Bliss

Una faida sicuramente anomala – Fonte: WWE.com

Alexa Bliss intervista Braun Strowman nel suo talk show; i due ripercorrono la carriera del Monster Among Men caratterizzata da un amore per la distruzione. Che e Jost di Saturday Night Live intervengono via satellite prendendosi gioco di Strowman. Quest’ultimo invita Jost a prendere parte alla Andrè the Giant Battle Royal; Che accetta la posto di Jost.

Valutazione del promo: **

Apollo Crews vs. Baron Corbin

Corbin sfiderà Kurt Angle a Wrestlemania 35 – Fonte: WWE.com

Crews mette in difficoltà Corbin grazie al suo atletismo; l’ex GM di Raw evita uno Splash del suo avversario e chiude il match con la End of Days; dopo l’incontro Baron Corbin esegue nuovamente la sua finisher.

Vincitore: Baron Corbin

Valutazione del match: **

Promo di Seth Rollins e Paul Heyman

Rollins è sicuramente l’uomo di punta di Raw – Fonte: WWE.com

Rollins parla del suo match con Brock Lesnar a Wrestlemania 35 dicendo che The Beast non ha ispirato nessuna Superstar moderna durante la loro carriera. The Kingslayer continua dicendo che sconfiggerà Lesnar per il WWE Universe fra due settimane.

Interviene Paul Heyman che dice che Rollins deluderà i suoi fans una volta che sarà sconfitto dall‘Universal Champion. Seth Rollins raggiunge Heyman dicendogli che lui e il WWE Universe fanno di Wrestlemania 35 un’esperienza unica.

Valutazione del promo: ***1/4

Kurt Angle vs. Samoa Joe

Due grandi rivali in TNA si affrontano nuovamente – Fonte : WWE.com

Samoa Joe domina l’incontro lasciando ben pochi spazi al suo rivale. Joe mette a segno un Suicide Dive che abbatte Angle fuori dal ring. L’Hall of Famer connette con una Angle Slam dopo aver evitato la Muscle Buster del samoano. Samoa Joe intrappolato Angle nella Coquina Clutch ma l’eroe olimpico riesce a vincere la contesa grazie ad un Roll Up.

Vincitore : Kurt Angle

Valutazione del match : ***1/2

Promo di Triple H

Una faida sicuramente dimenticabile – Fonte : WWE.com

Triple H legge una lettera dell’avvocato di Batista nella quale viene richiesta un ulteriore stipulazione per il loro match. The Animal vuole che The Game metta in palio la sua carriera . Triple H accetta la richiesta del suo avversario a Wrestlemania 35.

Valutazione del promo : ***1/2

Dean Ambrose vs. Drew McIntyre – Last Man Standing

Un main event sicuramente godibile – Fonte : WWE.com

Dean Ambrose mette in difficoltà McIntyre nelle prime fasi del match sfruttando una mazza da kendo. Il Lunatic Fringe tenta un Elbow dalla terza corda ma lo scozzese lo colpisce al petto con la mazza. Ambrose passa al contrattacco ma subisce una Spear dell’ex NXT Champion su un tavolo. Drew McIntyre vince la contesa con una Claymore che abbatte definitivamente Ambrose.

Vincitore : Drew McIntyre

Valutazione del match : ***

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button