Sport

Raw Report 27/05/19: Brock Lesnar è un troll

Raw ha portato avanti due storyline di primo piano in questa puntata: l’incasso di Brock Lesnar e la rivalità fra Kofi Kingston e Dolph Ziggler.Tutto questo e molto altro lo troverete analizzato in questo report di MMI Wrestling.

Seth Rollins e Kofi Kingston aprono Raw

Due campioni sicuramente amati dal pubblico – Fonte: WWE.com

Raw si apre con Rollins e Kingston che chiedono a Brock Lesnar di incassare il Money in the Bank; arrivano Lesnar e Paul Heyman e The Advocate dice che il suo cliente non vuole rivelare quando incasserà la valigetta. Dopo il commiato dei due heel arriva Ziggler che attacca il WWE Champion.

In soccorso di Kofi arriva Xavier Woods ed ha inizio una rissa fra lo Showoff e il membro del New Day. Ziggler tenta di infortunare Woods con una sedia ma Kingston arriva in difesa del suo partner. Dopo che le acque si sono calmate Dolph Ziggler dice che rispetta il campione WWE ma necessita di strappargli il titolo.

Valutazione del promo: ***1/2

Shane McMahon vs. Lance Anoa’i

WWE Raw Shane McMahon
Uno scontro sicuramente particolare – Fonte: WWE.com

Shane McMahon arriva sul ring accompagnato da Drew McIntyre dicendo che stasera a Raw si batterà con un membro della famiglia di Reigns. Sale sul ring Lance, cugino di Roman, che viene livellato dallo Scottish Psicopath prima dell’inizio del match. Shane sottomette il samoano con una Triangle Choke e continua poi il suo attacco ai danni del giovane membro della famiglia Anoa’ì. L’arrivo di Roman Reigns manda in fuga i due heel.

Vincitore: Shane McMahon

Valutazione del match: sv

Brock Lesnar torna sul ring di Raw

Due performer sicuramente ai ferri corti – Fonte: WWE.com

Lesnar e Heyman salgono di nuovo sul ring per annunciare quando The Beast incasserà la sua valigetta. The Advocate dice che il suo cliente la incasserà entro il 19 maggio 2020; Rollins sale sul ring per incitare Lesnar a incassare il Money in the Bank ma l’ex Universal Champion abbandono il ring. Nel backstage R-Truth viene inseguito dallo spogliatoio di Raw, intento a strappargli il 24/7 Championship, ma l’atleta di colore riesce a fuggire dall’arena.

Valutazione del promo: ***1/4

The Iconics vs. Becky Lynch e Nikki Cross

WWE Raw Photo
Le Iconics meritano sicuramente una gestione migliore – Fonte: WWE.com

Becky Lynch e Nikki Cross controllano la contesa mostrando un’alchimia invidiabile. Le due face vincono velocemente la contesa grazia alla Manhandle Slam della Lynch.

Vincitrici: Becky Lynch e Nikki Cross

Valutazione del match: **

Ricochet vs. Cesaro

WWE Raw Cesaro vs. Ricochet
Sicuramente due dei migliori performer della compagnia – Fonte: WWE.com

Contesa molto equilibrata che vede i due contendenti utilizzare manovre decisamente stiff; The One and Only va vicino alla vittoria grazie ad uno Springboard Elbow. Cesaro risponde con un European Uppercut. Ricochet vince l’incontro con un Roll Up, arrivato dopo una Canadian Destroyer.

Vincitore: Ricochet

Valutazione del match: ****

RAW Fatal 4 Way

WWE Photo
Match sicuramente molto intenso – Fonte: WWE.com

Match che vede Strowman dominare le fasi inziali del match; Corbin e Lashley si alleano per eliminare dalla contesa il Monster Among Men riuscendo a tenerlo fuori dal ring. Corbin vice la contesa connettendo con la End of Day su The Miz mentre Lashley e Strowman si scontravano fra il pubblico.

Vincitore: Baron Corbin

Valutazione del match: ***1/4

Bray Wyatt presente The Fiend

Wyatt è sicuramente il miglior personaggio a Raw – Fonte: WWE.com

Dopo delle immagini di bambini seguaci di Bray Wyatt quest’ultimo si mostra sotto forma del suo nuovo personaggio che scopriamo chiamarsi The Fiend.

Valutazione del promo: ***1/2

Sami Zayn vs. Seth Rollins

Grande main event – Fonte: WWE.com

Sami Zayn controlla le prime fasi del match mettendo in seria difficoltà il campione universale; Rollins reagisce dopo un rapido scambio di colpi e vince la contesa grazie a due Curb Stomp .

Vincitore: Seth Rollins

Valutazione del match: ***1/4

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button